Approccio metodologico, concettuale e gestionale al public branding (prima parte). Applicato alle politiche pubbliche di public branding del caso Milano attivate in vista di EXPO 2015 ed esaminate nel quadro del marketing territoriale urbano tra operatori istituzionali e soggetti socioeconomici (seconda parte). La seconda parte è introdotta da un colloquio sulla trasformazione identitaria e di immagine della città di Milano condotto con Piero Bassetti, già presidente di Regione Lombardia e già presidente di Camera di Commercio di Milano
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano, 2014.
Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano
ROLANDO, STEFANO
2014-01-01
Abstract
Approccio metodologico, concettuale e gestionale al public branding (prima parte). Applicato alle politiche pubbliche di public branding del caso Milano attivate in vista di EXPO 2015 ed esaminate nel quadro del marketing territoriale urbano tra operatori istituzionali e soggetti socioeconomici (seconda parte). La seconda parte è introdotta da un colloquio sulla trasformazione identitaria e di immagine della città di Milano condotto con Piero Bassetti, già presidente di Regione Lombardia e già presidente di Camera di Commercio di MilanoFile in questo prodotto:
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