Approccio metodologico, concettuale e gestionale al public branding (prima parte). Applicato alle politiche pubbliche di public branding del caso Milano attivate in vista di EXPO 2015 ed esaminate nel quadro del marketing territoriale urbano tra operatori istituzionali e soggetti socioeconomici (seconda parte). La seconda parte è introdotta da un colloquio sulla trasformazione identitaria e di immagine della città di Milano condotto con Piero Bassetti, già presidente di Regione Lombardia e già presidente di Camera di Commercio di Milano

Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano, 2014.

Citytelling: raccontare identità urbane: il caso Milano

ROLANDO, STEFANO
2014-01-01

Abstract

Approccio metodologico, concettuale e gestionale al public branding (prima parte). Applicato alle politiche pubbliche di public branding del caso Milano attivate in vista di EXPO 2015 ed esaminate nel quadro del marketing territoriale urbano tra operatori istituzionali e soggetti socioeconomici (seconda parte). La seconda parte è introdotta da un colloquio sulla trasformazione identitaria e di immagine della città di Milano condotto con Piero Bassetti, già presidente di Regione Lombardia e già presidente di Camera di Commercio di Milano
Italiano
2014
978-88-238-3467-5
206
Italy
Milano
EGEA
A stampa
nazionale
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1
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