Trattamento di un apporoccio all'evoluzione del marketing nella gestione degli attori pubblici per finalità sociali e di attuazione di competenze inclusive

Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico, 2006.

Nuove declinazioni della comunicazione pubblica. Il ruolo del marketing pubblico

Rolando, Stefano
2006

Abstract

Trattamento di un apporoccio all'evoluzione del marketing nella gestione degli attori pubblici per finalità sociali e di attuazione di competenze inclusive
Italiano
30
7
9
Italy
nazionale
con referee
Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
1
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10808/2909
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact