ROLANDO, STEFANO

ROLANDO, STEFANO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 184 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2006 La 150 dopo il Rapporto FP. Un intervento e un’intervista sui siti della Funzione Pubblica Rolando, Stefano
1-gen-2010 150° a prova di unità 1. Colloquio con Luciano Barca Rolando, Stefano
1-gen-2010 150° a prova di unità 2. Colloquio con Giorgio Ruffolo Rolando, Stefano
1-gen-2010 150° unità d'Italia.Senza chiarezza interpretativa non c'è chiarezza comunicativa Rolando, Stefano
1-gen-2005 2006, sessant’anni della Costituente e della Repubblica Rolando, Stefano
1-gen-2010 2011 anno dell'Italia in Brasile. Riflessioni a margine di un congresso dedicato alla comunicazione pubblica in Brasile: si apre una grande stagione comunicativa: quest’anno le elezioni presidenziali, iI 2011 anno dell’Italia in Brasile, nel 2014 i Mondiali di calcio, nel 2016 le Olimpiadi Rolando, Stefano
1-gen-2014 48° Rapporto Censis: l’Italia dominata dall’attendismo ROLANDO, STEFANO
1-gen-2011 A dinâmica evolutiva da comunicação pública Rolando, Stefano
1-gen-2008 A proposito di ComPA 2008 Rolando, Stefano
1-gen-2007 A vent'anni dall'avvio del Primo rapporto sull'economia della cultura Rolando, Stefano
1-gen-2006 Acqua, territorio e cultura. Fonti del paesaggio urbano come politiche di sviluppo territoriale. Il caso del progetto di valorizzazione del sistema dei navigli di Milano Rolando, Stefano
1-gen-2006 Acqua, territorio e cultura: i navigli a Milano Carrabetta, Anna; Rolando, Stefano
1-gen-2008 Anche in Sicilia liberare la crescita Rolando, Stefano
1-gen-2010 L'Aquila e il terremoto. La popolazione, primo fattore della comunicazione pubblica. Un projekt work del Master MASPI IULM Rolando, Stefano
1-gen-2010 Astensione e resurrezione. Analisi dei risultati delle elezioni regionali francesi Rolando, Stefano
1-dic-2011 Brand Brasile. Nell'età di Dilma Rolando, Stefano
11-gen-2011 Brand Italia - Non è più il momento di statistiche casuali Rolando, Stefano
1-gen-2008 Brand Milano: come e perché promuovere l'attrattività di una città con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione Rolando, Stefano
1-gen-2009 Branding, comunicazione e pubblicità Rolando, StefanoMortara, Ariela
16-apr-2012 La buona politica: La contesa italiana sulla democrazia Rolando, Stefano