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SimCity. Mappando le città virtuali
2004-01-01 Bittanti, Matteo
Per una cultura del videogames. Teorie e prassi del videogiocare
2004-01-01 Bittanti, Matteo
Doom. Giocare in prima persona
2005-01-01 Morris, Sue; Bittanti, Matteo
Gli strumenti del videogiocare. Logiche, Estetiche e (v)ideologie
2005-01-01 Bittanti, Matteo
Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti
2008-01-01 Bittanti, Matteo
Schermi Interattivi. Il cinema nei videogiochi
2008-01-01 Bittanti, Matteo
Gaming (section) First-Person Play: Subjectivity, Gamer Code, and Doom (text) Machinima: From Learners to Producers (text)
2009-01-01 Ito, Mizuko; Bittanti, Matteo
Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi
2013-01-01 Bittanti, Matteo; Lowood, Henry
Orizzonti di Forza. Fenomenologia della guida videoludica
2015-01-01 Bittanti, Matteo
Game video/art: a survey
2016-01-01 Trione, Vincenzo; Bittanti, Matteo
Machinima. Dal videogioco alla videoarte
2017-01-01 Bittanti, Matteo
Radar, envisioner, artist. Two or three things I know about Eddo Stern
2017-01-01 Bittanti, Matteo
Giochi video. Performance, spettacolo, streaming.
2018-01-01 Bittanti, Matteo; Gandolfi, Enrico
Fenomenologia di Grand Theft Auto
2019-01-01 Bittanti, Matteo
Riscritture intermediali: dal cinema (Koyaaniqatsi) al machinima (Koyaanigstav)
2019-08-29 Bittanti, Matteo
“Siete in un paese meraviglioso. La guida simulata nell’Italia di Forza Horizon 2"
2020-01-01 Bittanti, Matteo
Game over. Critica della ragione videoludica
2020-01-01 Bittanti, Matteo
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