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Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 SimCity. Mappando le città virtuali Bittanti, Matteo
1-gen-2004 Per una cultura del videogames. Teorie e prassi del videogiocare Bittanti, Matteo
1-gen-2005 Doom. Giocare in prima persona Morris, Sue; Bittanti, Matteo
1-gen-2005 Gli strumenti del videogiocare. Logiche, Estetiche e (v)ideologie Bittanti, Matteo
1-gen-2008 Schermi Interattivi. Il cinema nei videogiochi Bittanti, Matteo
1-gen-2008 Intermedialità. Videogiochi, cinema, televisione, fumetti Bittanti, Matteo
1-gen-2009 Gaming (section) First-Person Play: Subjectivity, Gamer Code, and Doom (text) Machinima: From Learners to Producers (text) Ito, Mizuko; Bittanti, Matteo
1-gen-2013 Machinima! Teorie. Pratiche. Dialoghi Bittanti, Matteo; Lowood, Henry
1-gen-2015 Orizzonti di Forza. Fenomenologia della guida videoludica Bittanti, Matteo
1-gen-2016 Game video/art: a survey TRIONE, VINCENZOBittanti, Matteo
1-gen-2017 Machinima. Dal videogioco alla videoarte Bittanti, Matteo
1-gen-2017 Radar, envisioner, artist. Two or three things I know about Eddo Stern Bittanti, Matteo
1-gen-2018 Giochi video. Performance, spettacolo, streaming. Bittanti, Matteo; Gandolfi, Enrico
1-gen-2019 Fenomenologia di Grand Theft Auto Bittanti, Matteo
29-ago-2019 Riscritture intermediali: dal cinema (Koyaaniqatsi) al machinima (Koyaanigstav) Matteo Bittanti
1-gen-2020 “Siete in un paese meraviglioso. La guida simulata nell’Italia di Forza Horizon 2" Matteo Bittanti
1-gen-2020 Game over. Critica della ragione videoludica Matteo Bittanti
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