8.01 Tesi di dottorato: [67] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 41 a 60 di 67
Data di pubblicazione Titolo Autori File
19-mar-2019 Brand Building Behaviors in Premium and Luxury Retail Store: Sale Assistant Physiological Responses to Experiences during the Selling Ceremony RANCATI, GAIA
1-mar-2019 The relation between the museum experience and the individual psychological well-being of museum-goers: two studies GHIRARDI, SENDY
1-mar-2019 LE SERIE TV NEL MERCATO TELEVISIVO AMERICANO: COMPETIZIONE E COESISTENZA TRA MODELLI DI BUSINESS TRIMARCHI, MARIANNA
1-mar-2019 The role of artistic and cultural practices in uneven urban development processes: a reasoning on a few different forms that power relationships between the agents of urban renewal and the local communities can take in processes mediated by cultural and artistic practices within the public sphere and the urban context TARTARI, MARIA
1-mar-2019 Progettazione, applicazione e analisi di due interventi di nudging per ridurre la frequenza di utilizzo dello smartphone nei pub e nei ristoranti. VACCARO, MARIANNA
1-mar-2019 Le avventure di Pinocchio: narratività transmediale e parodia PELUFFO, NICOLETTA RENATA
1-mar-2019 Pratiche di consumo e brand experience: il ruolo del prodotto di marca nei consumi alimentari del fuori casa VANNACCI, BENEDETTA
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico / simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
21-ott-2017 Le Cinéma italien en France: Histoire, Société et Diffusion, étudiées à travers les œuvres de Emanuele Crialese, Matteo Garrone et Paolo Sorrentino CAVALERI, GIUSEPPE
1-set-2018 Automaticity in Decision-Making and Food Consumption: a Nudge Intervention in a Hospital CAPOFERRI, VICTORIA
1-gen-2018 Behavioral economics and behavioral change policies: theoretical foundations and practical applications to promote well-being in the Italian context CESAREO, MASSIMO
30-mag-2018 Teatro 2.0: nuovi media e reti sociali Calzolari, Alessia
30-mag-2018 L’arte nell'epoca dell'iperconsumo: le fiere d'arte contemporanea Ferraioli, Mariacristina
1-gen-2018 PRIVATE INVESTMENT AND ART BETWEEN PASSION AND PHILANTHROPY Pancheri, Sonia
1-apr-2018 Corporate social responsibility in the fashion industry & women involvement in family business: 3 essays Rinaldi, Francesca Romana
1-gen-2018 Il piccolo consumatore tra felicità e materialismo: analisi e correlazioni Micheletto​, Valeria
10-apr-2018 Il sistema dei teatri d'opera nel medio oriente e nel mondo arabo Petrocelli, Paolo
20-mar-2018 Giorgio Manganelli e la traduzione Vincenzi, Federica
1-mar-2018 OCCIDENTE INCONTRA ORIENTE. Trascrizioni e image di un Io sofferente nell'opera di Guenter Grass e Kenzaburo Oe. Sorrentino, Gianluca
1-gen-2017 Der Tod in Venedig La Morte a Venezia, Death in Venice. Thomas Mann, Luchino Visconti, Benjamin Britten. Analisi e confronti ANGELINI, VALERIO
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 41 a 60 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 8 - Tesi di dottorato67
Settore disciplinare
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...13
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...6
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...5
  • Settore L-ART/04 - Museologia e C...3
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...3
  • Settore M-PSI/01 - Psicologia Gen...3
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...3
  • Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...2
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...2
  • Settore ICAR/21 - Urbanistica1
Keyword
  • media studies3
  • advertising1
  • analisi competiiva1
  • antropologia1
  • art-led gentrification1
  • Arte contemporanea1
  • ATTENZIONE VISIVA1
  • Bambini1
  • Behavioral Analysis1
  • Behavioral Change1