Sfoglia
Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand.
2023-06-13
Il ruolo della regolazione emotiva nella percezione del charity advertisement
2023-06-12
INNOVAZIONE E DIFFERENZIAZIONE CULTURALE NELL’ECOLOGIA DEI MEDIA ALGORITMICI. TRE STUDI SULLA RECORDING INDUSTRY
2023-06-13
I romanzi del futurismo. L’avanguardia per tutti
2022-03-25
La voce in transizione. Cinema, arte contemporanea e cultura (audio)visuale
2022-07-11
PER UN DIRITTO ALLA ‘NON-DISATTIVAZIONE’. ETICA E RAPPRESENTAZIONE DELLA COSCIENZA ARTIFICIALE E NON-UMANA NELLA FANTASCIENZA CONTEMPORANEA
2022-07-11
Al di là della coscienza d'immagine. Fenomenologia della fantasia e del mondo iconico.
2022-07-11
Overlays. Stratificazioni del primitivismo statunitense
2022-07-11
Long Live Sport. Per un approccio interdisciplinare alla liveness nell’evento sportivo televisivo
2022-07-11
IL MELODRAMMA. TRASFORMAZIONI DI UNA MODALITÀ IMMAGINATIVA E AFFETTIVA NEL CINEMA CONTEMPORANEO
2021-10-21
Dopo la poesia? Installazioni, esperienza estetica, allegoria nella poesia del Duemila.
2022-07-11
Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive
2021-10-20
Sguardi di cristallo. Immagini in movimento, messa in scena della merce e pratiche espositive del moderno.
2021-07-20
Sguardi incarnati. Fenomenologia delle videocamere indossabili
2021-07-21
PER UNA RAPPRESENTAZIONE CRITICA DELLA SHOAH: QUALE MEMORIA È ANCORA POSSIBILE
2021-07-20
Narratività e anti-narrazione nell'arte contemporanea italiana (1989-2001)
2021-07-20
Recensione, romanzo e racconto. La critica letteraria quotidiana nel secondo Novecento italiano
2021-07-20
La mostra come medium. Storia e teoria (1960-2020)
2021-07-20
La centralità dei margini: politiche dell'abitare e pratiche di ospitalità nella Milano contemporanea
2018-02-20
Testimonianze infedeli. Il film sull'arte: dalle origini al biopic contemporaneo
2020-04-02
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 8 - Tesi di dottorato76
Settore disciplinare
- Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...17
- Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...6
- Settore SPS/08 - Sociologia dei P...6
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...5
- Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...3
- Settore L-ART/04 - Museologia e C...3
- Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...3
- Settore M-PSI/01 - Psicologia Gen...3
- Settore M-PSI/06 - Psicologia del...3
- Settore ICAR/21 - Urbanistica1
Keyword
- media studies3
- advertising1
- analisi competiiva1
- antropologia1
- art-led gentrification1
- Arte contemporanea1
- ATTENZIONE VISIVA1
- Bambini1
- Behavioral Analysis1
- Behavioral Change1