Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2019 Looking through blue glasses: bioelectrical measures to assess the awakening after a calm situation. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Russo, V.
27-set-2019 Neuroscienze e colore: un aiuto per performance e benessere. Vincenzo RussoMarco BilucagliaAlessandro FiciMargherita Zito
1-gen-2020 ESB: A low-cost EEG Synchronization Box. Bilucaglia, Marco; Masi, Riccardo; Di Stanislao, Giovanni; Laureanti, Rita; Fici, AlessandroCirci, RiccardoZito MargheritaRusso, Vincenzo
1-gen-2020 Neurocoaching: exploring the relationship between coach and coachee by means of bioelectrical signal similarities. Gabrielli, Giorgio; Bilucaglia, MarcoZito, Margherita; Laureanti, Rita; Caponetto, Alessia; Circi, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Galanto, Annarita; Senoner, Georg; Russo, Vincenzo
1-gen-2020 Emotion assessment using Machine Learning and low-cost wearable devices. Laureanti, Rita; Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaCirci, RiccardoFici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Valesi, Riccardo; Oldrini, C.; Mainardi, L. T.; Russo, Vincenzo
1-gen-2021 Validazione della versione italiana dell'Emotional Style Questionnaire (ESQ) Riccardo CirciMara BellatiMarco BilucagliaAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2021 Coaching (o Neurocoaching): prime evidenze neuroscientifiche sul legame Coach-Coachee durante una sessione in soggetti in transizione verso il mondo lavorativo Giorgio GabrielliMarco BilucagliaRiccardo CirciAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2021 Yellow (Lens) Better: Bioelectrical and Biometrical Measures to Assess Arousing and Focusing Effects Laureanti, R.; Bilucaglia, M.Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Mainardi, T.; Russo, V.
1-gen-2021 Strategic Communication and Neuromarketing in the Fisheries Sector: Generating Ideas From the Territory Russo, Vincenzo; Milani Marin, Laura Emma; Fici, AlessandroBilucaglia, MarcoCirci, Riccardo; Rivetti, Fiamma; Bellati, Mara; Zito, Margherita
1-gen-2021 Job Assessment Through Bioelectrical Measures: A Neuromanagement Perspective Zito, MargheritaBilucaglia, MarcoFici, Alessandro; Gabrielli, Giorgio; Russo, Vincenzo
1-gen-2021 It’s a Question of Methods: Computational Factors Influencing the Frontal Asymmetry in Measuring the Emotional Valence. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.Russo, V.; Mainardi, T. L.
1-gen-2021 Assessing the emotional response in social communication: the role of neuromarketing. Zito, MargheritaFici, AlessandroBilucaglia, Marco; Ambrogetti, Francesco; Russo, Vincenzo
1-gen-2022 L'autenticità come driver di comunicazione: criticità e sviluppi aziende italiane Fici, AlessandroCirci, Riccardo
1-gen-2022 How resilience influences dotation behavior: a Neuromarketing study Riccardo CirciMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito; Mata Bellati; Fiamma RivettiAlessandro Fici
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
12-giu-2023 From Coaching to Neurocoaching: A Neuroscientific Approach during a Coaching Session to Assess the Relational Dynamics between Coach and Coachee-A Pilot Study. Valesi, RiccardoGabrielli, GiorgioZito, MargheritaBellati, MaraBilucaglia, MarcoCaponetto, AlessiaFici, Alessandro; Galanto, Annarita; Falcone, Massimiliano GiuseppeRusso, Vincenzo
13-giu-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand. FICI, ALESSANDRO
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile