8.01 Tesi di dottorato: [75] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 75 di 75
Data di pubblicazione Titolo Autori File
30-mag-2018 L’arte nell'epoca dell'iperconsumo: le fiere d'arte contemporanea Ferraioli, Mariacristina
1-gen-2018 PRIVATE INVESTMENT AND ART BETWEEN PASSION AND PHILANTHROPY Pancheri, Sonia
1-apr-2018 Corporate social responsibility in the fashion industry & women involvement in family business: 3 essays Rinaldi, Francesca Romana
1-gen-2018 Il piccolo consumatore tra felicità e materialismo: analisi e correlazioni Micheletto​, Valeria
10-apr-2018 Il sistema dei teatri d'opera nel medio oriente e nel mondo arabo Petrocelli, Paolo
20-mar-2018 Giorgio Manganelli e la traduzione Vincenzi, Federica
1-mar-2018 OCCIDENTE INCONTRA ORIENTE. Trascrizioni e image di un Io sofferente nell'opera di Guenter Grass e Kenzaburo Oe. Sorrentino, Gianluca
1-gen-2017 Der Tod in Venedig La Morte a Venezia, Death in Venice. Thomas Mann, Luchino Visconti, Benjamin Britten. Analisi e confronti ANGELINI, VALERIO
1-gen-2017 CULTURE GIOVANILI E NARRAZIONI ESPANSE: Il contesto transmediale giapponese del nuovo millennio LOCATI, STEFANO
1-gen-2017 PENSIERO CREATIVO E SELF COMPASSION: UN’ANALISI DI RISPOSTE IMPLICITE ED ESPLICITE COMPIANI, ANDREA
1-set-2017 MISURARE L’EFFICACIA PUBBLICITARIA: COME COGLIERE LA “DANZA FRA AFFETTO E RAGIONE” INTEGRANDO TECNICHE TRADIZIONALI E NEUROMARKETING Songa, Giulia
1-set-2017 Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing CICERI, ANDREA
1-mar-2018 Giorgio Manganelli e la traduzione Vincenzi, Federica
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico / simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
10-ott-2018 Strategia di marketing e valore economico/simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina) Vilone, Valentino
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 75 di 75
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 8 - Tesi di dottorato75
Settore disciplinare
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...16
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...6
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...6
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...5
  • Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...3
  • Settore L-ART/04 - Museologia e C...3
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...3
  • Settore M-PSI/01 - Psicologia Gen...3
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...3
  • Settore ICAR/21 - Urbanistica1
Keyword
  • media studies3
  • advertising1
  • analisi competiiva1
  • antropologia1
  • art-led gentrification1
  • Arte contemporanea1
  • ATTENZIONE VISIVA1
  • Bambini1
  • Behavioral Analysis1
  • Behavioral Change1