Sfoglia
CULTURE GIOVANILI E NARRAZIONI ESPANSE: Il contesto transmediale giapponese del nuovo millennio
2017-01-01
PENSIERO CREATIVO E SELF COMPASSION: UN’ANALISI DI RISPOSTE IMPLICITE ED ESPLICITE
2017-01-01
MISURARE L’EFFICACIA PUBBLICITARIA: COME COGLIERE LA “DANZA FRA AFFETTO E RAGIONE” INTEGRANDO TECNICHE TRADIZIONALI E NEUROMARKETING
2017-09-01
Strategia di marketing e valore economico / simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina)
2018-10-10
Giorgio Manganelli e la traduzione
2018-03-01
Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing
2017-09-01
Strategia di marketing e valore economico/simbolico del vino italiano per la valorizzazione e promozione in Asia (focus: Cina)
2018-10-10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 8 - Tesi di dottorato67
Settore disciplinare
- Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...13
- Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...6
- Settore SPS/08 - Sociologia dei P...5
- Settore L-ART/04 - Museologia e C...3
- Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...3
- Settore M-PSI/01 - Psicologia Gen...3
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...3
- Settore L-ART/03 - Storia dell'Ar...2
- Settore M-PSI/06 - Psicologia del...2
- Settore ICAR/21 - Urbanistica1
Keyword
- media studies3
- advertising1
- analisi competiiva1
- antropologia1
- art-led gentrification1
- Arte contemporanea1
- ATTENZIONE VISIVA1
- Bambini1
- Behavioral Analysis1
- Behavioral Change1