4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [131] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 131
Data di pubblicazione Titolo Autori File
23-set-2021 Il linguaggio (vernacolare) videoludico decontestualizzato: tra narrazione e creazione di contenuti Retez Riccardo
17-gen-2024 The role of the Ulama religious authority in the governance of Islamic banks Battanta, Luca FedericoGiolfo, Manuela E. B.; Lancioni, Giuliano; Magli, Francesca
5-mar-2023 Transcodification and synthesis of social, psychological and cultural isolation in scifi narratives: from literature to videogames Riccardo Retez
22-gen-2024 The Italian Presence in the Financial System in Egypt: The Alex Bank Case Luca BattantaManuela Giolfo; Giuliano Lancioni; Francesca Magli
1-gen-2022 Airline Industry Crisis Communication: Making Sense of “Flight Shame” Maier C. D.; Ravazzani S.; Pollach I.
1-gen-2023 Diversity, equity and inclusion: A study on communication practices for a more sustainable workplace Ravazzani S.Fisichella C.Mazzei A.Butera A.
1-gen-2022 Getting employees on board in pandemic times: A changed context for internal crisis communication Ravazzani S.Mazzei A.Butera A.
1-gen-2022 Rethinking Internal Communication between “New Normal” and “Next Normal”: An Overview of current and emerging practices Ravazzani S.Mazzei A.Butera A.
18-feb-2022 Geo-fashion as soft-power; modelos políticos para nurturing & empower del talento creativo Pino Ahumada, Barbara; Blacker Qala
1-ago-2020 RegTech: Case Studies in Switzerland Battanta Luca Federico; Giorgino Marco; Grassi Laura
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma RivettiGreta RondiVincenzo RussoMargherita Zito
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
1-gen-2021 Validazione della versione italiana dell'Emotional Style Questionnaire (ESQ) Riccardo CirciMara BellatiMarco BilucagliaAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
27-set-2019 Neuroscienze e colore: un aiuto per performance e benessere. Vincenzo RussoMarco BilucagliaAlessandro FiciMargherita Zito
1-gen-2021 Coaching (o Neurocoaching): prime evidenze neuroscientifiche sul legame Coach-Coachee durante una sessione in soggetti in transizione verso il mondo lavorativo Giorgio GabrielliMarco BilucagliaRiccardo CirciAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2022 How resilience influences dotation behavior: a Neuromarketing study Riccardo CirciMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito; Mata Bellati; Fiamma RivettiAlessandro Fici
1-gen-2022 Exploratory study on Bio-risk perception and impact of specific training. Mara BellatiMarco BilucagliaMartina ColumbanoRiccardo Valesi; Aldo Luperini
1-ott-2021 DALL’ICONOGRAFIA ALLA MORFOGENESI: LE “VENERI” DI JEFF KOONS IN UNA PROSPETTIVA STORICO-CRITICA Valentina Bartalesi
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 131
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno131
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...11
  • Association for NeuroPsychoEconomics5
  • Journal Press India4
  • ECREA3
  • SIM - Società Italiana di Marketing3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • XXI SIM Conference3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
  • ECREA 2022 - 9th European Communi...2
  • ESA Conference: Crisis, Critique ...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...29
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience5
  • consumer neuroscience3
  • employee communication3
  • Nudge3
  • EEG2
  • emozioni2
  • Islam2
  • manager2
  • Multisensorialità2
  • Neuromarketing2