4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [120] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 120
Data di pubblicazione Titolo Autori File
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma RivettiGreta RondiVincenzo RussoMargherita Zito
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
1-gen-2021 Validazione della versione italiana dell'Emotional Style Questionnaire (ESQ) Riccardo CirciMara BellatiMarco BilucagliaAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
27-set-2019 Neuroscienze e colore: un aiuto per performance e benessere. Vincenzo RussoMarco BilucagliaAlessandro FiciMargherita Zito
1-gen-2021 Coaching (o Neurocoaching): prime evidenze neuroscientifiche sul legame Coach-Coachee durante una sessione in soggetti in transizione verso il mondo lavorativo Giorgio GabrielliMarco BilucagliaRiccardo CirciAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2022 How resilience influences dotation behavior: a Neuromarketing study Riccardo CirciMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito; Mata Bellati; Fiamma RivettiAlessandro Fici
1-gen-2022 Exploratory study on Bio-risk perception and impact of specific training. Mara BellatiMarco BilucagliaMartina ColumbanoRiccardo Valesi; Aldo Luperini
1-ott-2021 DALL’ICONOGRAFIA ALLA MORFOGENESI: LE “VENERI” DI JEFF KOONS IN UNA PROSPETTIVA STORICO-CRITICA Valentina Bartalesi
15-giu-2022 "Metafisica poetica”: un approccio sensoriale alla performance filmica nell’opera di Laure Prouvost / “Metafisica poetica”: A sensory approach to film performance in Laure Prouvost’s work Valentina Bartalesi
1-gen-2021 The multimodal discourses of the corporate plastic pollution crisis: Conferring legitimacy and disclosing illegitimacy in global issue arenas Maier, Carmen Daniela; Ravazzani, Silvia
1-gen-2021 The role of internal communication during the Covid-19 pandemic and its intertwining with public risk communication. A study on Italian companies Mazzei, AlessandraQuaratino, LucaRavazzani, SilviaButera, AlfonsaFisichella, Chiara
1-gen-2020 Tackling the corporate plastic pollution issue: A study on discursive framing and moral evaluations across social actors Maier, Carmen Daniela; Ravazzani, Silvia
1-gen-2020 From online experience to visiting the production plant: management challenges and communication opportunities Friel, Martha; Ben Youssef, Kamel; Murtarelli, GraziaRomenti, Stefania
1-gen-2021 Music tourism in Italy: audiences and destinations’ strategies Friel, Martha; Segre, Giovanna
1-gen-2019 Rethinking local heritage through graphics in Mantua e Sabbioneta. Images, maps, fanzines for narrating a Unesco site with students during school-work internship Zuccoli, F; De Nicola, A; Pecorelli, V; Carriera, L; Costa, A
1-gen-2019 “The theatre of the mind”: the effect of radio exposition on tv advertising Russo, VincenzoFici, AlessandroZito, Margherita; Gabrielli, Giorgio
1-gen-2014 Multicultural internal crisis communication: tentative framework and research challenges Ravazzani, Silvia
1-gen-2017 A cloud for global good: Exploring hypermodal corporate strategies for communicating Microsoft’s CSR Maier, Carmen D.; Ravazzani, Silvia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 120
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno120
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...11
  • Association for NeuroPsychoEconomics5
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
  • ECREA2
  • FONDAZIONE CUEIM2
  • Fondazione CUEIM2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
  • ECREA 2022 - 9th European Communi...2
  • ESA Conference: Crisis, Critique ...2
  • International Congress of Byzanti...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...29
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience4
  • consumer neuroscience3
  • employee communication3
  • EEG2
  • emozioni2
  • Islam2
  • Neuromarketing2
  • neuromarketing2
  • Nudge2
  • Realtà aumentata2