Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success.
2023-06-09 Columbano, Martina; Zito, Margherita; Casiraghi, Chiara; Bilucaglia, Marco; Valesi, Riccardo; Rossi, Cristina; Rivetti, Fiamma; Russo, Vincenzo
Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite.
2023-09-08 Casiraghi, Chiara; Columbano, Martina; Rossi, Cristina; Chiarelli, Simone; Zito, Margherita; Russo, Vincenzo.
Pasta Experience: a neuromarketing approach.
2023-09-08 Bellati, Mara; Bilucaglia, Marco; Casiraghi, Chiara; Fici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Rondi, Greta; Russo, Vincenzo; Zito, Margherita
Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising.
2023-10-03 Russo, Vincenzo; Bilucaglia, Marco; Casiraghi, Chiara; Chiarelli, Simone; Columbano, Martina; Fici, Alessandro; Rivetti, Fiamma; Rossi, Cristina; Valesi, Riccardo; Zito, Margherita
I DARE: IULM Dataset of Affective Responses
2024-03-20 Bilucaglia, Marco; Zito, Margherita; Fici, Alessandro; Casiraghi, Chiara; Rivetti, Fiamma; Bellati, Mara; Russo, Vincenzo
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile