Come promuovere scelte alimentari salutari? Uno studio di Consumer Neuroscience su Nudge visivi e olfattivi presso le vending machine universitarie, 2024-09.

Come promuovere scelte alimentari salutari? Uno studio di Consumer Neuroscience su Nudge visivi e olfattivi presso le vending machine universitarie

Chiara Casiraghi;Simone Chiarelli;Alessandro Fici;Giuseppina Gifuni;Marco Bilucaglia;Valeria Micheletto;Margherita Zito;Vincenzo Russo
2024-09-01

set-2024
Nudge, Multisensorialità, Scelte alimentari, Salute, Consumer Neuroscience
Come promuovere scelte alimentari salutari? Uno studio di Consumer Neuroscience su Nudge visivi e olfattivi presso le vending machine universitarie, 2024-09.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
A-2024-AIP_b.pdf

Open Access

Tipologia: Documento in Post-print
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/59039
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact