4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [141] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 141
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-ott-2025 Neurophysiological responses to digitalized and digital art: A pilot study on generations Z and Y in virtual museums Federica PiccoliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
1-gen-2024 Employee well-being, Internal communication and listening: Insights from an explorative study among Italian Companies Butera A.Mazzei A.Ravazzani S.Quaratino L.Leonzio M.Castelli N.
1-gen-2024 Un approccio olistico al tema Diversity, Equity & Inclusion nelle aziende Ravazzani, S.
1-gen-2025 AI risks: Are European communication professionals ready? A study on individual and organisational READINESS Wang, Yijing; Ravazzani, Silvia; Anton, Anca
25-set-2025 Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore Valeria MichelettoSebastiano AccardiAlessandro FiciFederica PiccoliCristina RossiMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito
26-set-2025 VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Vincenzo RussoMargherita Zito
1-ott-2025 Neurophysiological Responses to Digitalized and Digital Art: A Pilot Study on Generations Z and Y in Virtual Museums Federica PiccoliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
25-set-2025 Interpretazione simultanea da remoto e carico cognitivo: un’analisi neurofisiologica sull’impatto dei computer-assisted interpreting tool Federica PiccoliValentina BaselliSebastiano AccardiMarco BilucagliaMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-giu-2025 Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels. Sebastiano AccardiCarmelo CampoCristina RossiMarco Bilucaglia; Catia Pasta; Margherita Zito; Margherita Caccamo; Vincenzo Russo
1-giu-2025 Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Margherita ZitoVincenzo Russo
1-giu-2025 Enhancing sustainability communication in retail: A neurophysiological and self-reported assessment of augmented reality and QR codes Alessandro FiciBarbara MonticelliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
1-gen-2024 Billie Eilish intacita. Una presa di voce femminile sessuale giovanile intelligente Lombardi Vallauri, Stefano
1-gen-2024 Implementation of Fintech in Morocco: Evidences in Traditional and Islamic Banks Luca Federico BattantaManuela Giolfo; Giuliano Lancioni; Francesca Magli
1-ott-2024 Scelte alimentari più sane e consapevoli: L’efficacia del nudging nei distributori automatici Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Valeria MichelettoMargherita ZitoCristina RossiVincenzo Russo
1-ott-2024 L'uso sovversivo del linguaggio triviale femminile. Una tappa nel percorso verso la parità di genere Neiger Giovanna
1-ott-2024 Gender as a Challenge: Developing and Inequality Framework for Strategic Communication Denis Simunovic
1-dic-2024 Gender in Theatre Fundraising and Management ... When Orpheus and Eurydice streamed out of the hell. In Gender Cultures. Riflessioni Multidisciplinari sulle Culture di Genere. Conference Proceedings ANGELA, BESANA
1-gen-2008 Social life in Blogs: Fandom culture Revealed Through Users' self presentation Brivio, Eleonora; Cilento, Francesca; Galimberti, Carlo
1-ott-2024 Metaverso ed E-commerce: Il contributo della Consumer Neuroscience nell'esplorazione dei comportamenti d'acquisto Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno141
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...14
  • Association for NeuroPsychoEconomics7
  • Journal Press India4
  • ECREA3
  • SIM - Società Italiana di Marketing3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • NeuroPsychoEconomics Conference4
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • XXI Congresso Nazionale AIP - Sez...3
  • XXI SIM Conference3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...31
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience6
  • EEG4
  • consumer neuroscience3
  • Nudge3
  • emozioni2
  • employee communication2
  • Islam2
  • manager2
  • Multisensorialità2
  • Neuromarketing2