4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [141] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 141
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2014 Competenze trasversali, imprenditorialità e professionalizzazione dei dottorandi di ricerca: un percorso sperimentale tra formazione sulle competenze trasversali e tecniche di biofeedback Bustreo, MassimoRusso, VincenzoMauri, Maurizio
1-gen-2012 Mythology and earthquakes in Italian literature of Eighteenth Century Andreoni, Annalisa
1-nov-2013 Il fenomeno delle streghe bambine a Bukavu - in Sud – Kivu (RDC). L’analisi dei casi di accusa in ambito familiare Ghiringhelli, Barbara
1-gen-2009 System wide cultural district: mapping and clustering the tangible and intangible cultural asset for the reshaping of the regional clusters in the Region of Veneto, Italy Ferilli, GuidoSacco, Pier Luigi
1-apr-2014 Employee Communication Behaviours for Dialogic Communication: Theoretical Explanations and Field Evidence Mazzei, Alessandra
1-gen-2013 Do Food Safety Concerns Foster Vegetarian and Vegan Lifestyles? Mortara, Ariela
1-gen-2013 Group Buying as a Way to Cope with the Crisis Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-gen-2013 Employee Communication Before and During a Crisis for Reputation Protection and Relationship Building Mazzei, Alessandra
25-gen-2013 How low cost companies delivery values to customer, and do business in the crisis: Marketing communication strategies in low cost companies Esposito, Annamaria
1-gen-2012 Assessing Italian Research in Statistics: Interdisciplinary or Multidisciplinary? De Francisci Epifani, Sandra; Zavarrone, Emma; Grazzia, Maria Gabriella; Triunfo, Nicole
1-gen-2012 School Performance and Network Effects among Classmates Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
1-gen-2012 Construction and validation of the Physiological Emotions Friendship Scale (PhEFS) through a multidisciplinary approach De Francisci Epifani, Sandra; Zavarrone, Emma
1-ott-2012 Internal Crisis Communication in a Global World: Companies’ Strategies and Employee Communicative Actions Mazzei, Alessandra
1-gen-2005 New Professional Competencies for the On Line Counselling in the Telephone Help-lines for Children: A Case of organizational change in Italy Russo, Vincenzo
1-gen-2005 Work Values and Generational Transition in Family Firms Bellotto, Massimo
1-gen-2011 Does Made-in-Italy still matter for Italian consumers? Mortara, Ariela
1-gen-2011 Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 Social Shopping in Italy: An Explorative Research Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-giu-2012 Preserving intangible heritage of Palestinian Territories’ cultural landscape: the Bethlehem Riwaya Museum AGLIERI RINELLA, VINCENZO TIZIANO
1-mag-2006 La miniatura medievale nel Seicento e nel Settecento: fra erudizione, filologia e storia dell’arte Moretti, Simona
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno141
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...14
  • Association for NeuroPsychoEconomics7
  • Journal Press India4
  • ECREA3
  • SIM - Società Italiana di Marketing3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • NeuroPsychoEconomics Conference4
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • XXI Congresso Nazionale AIP - Sez...3
  • XXI SIM Conference3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...31
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience6
  • EEG4
  • consumer neuroscience3
  • Nudge3
  • emozioni2
  • employee communication2
  • Islam2
  • manager2
  • Multisensorialità2
  • Neuromarketing2