4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [105] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 81 a 100 di 105
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2011 Do ethical motivations foster ethical fashion consumption? An explorative research Ironico, Simona; Mortara, Ariela
1-gen-2012 Social Shopping in Italy: An Explorative Research Mortara, ArielaArdizzone, Antonella
1-giu-2012 Preserving intangible heritage of Palestinian Territories’ cultural landscape: the Bethlehem Riwaya Museum AGLIERI RINELLA, VINCENZO TIZIANO
1-mag-2006 La miniatura medievale nel Seicento e nel Settecento: fra erudizione, filologia e storia dell’arte Moretti, Simona
1-giu-2012 Supply Chain Music Industry Analysis and New Business Models: Insights from Italy Ardizzone, Antonella
1-gen-2011 Entrepreneurial Orientation, Generational Involvement and Participative Strategy: A Configurational Approach to Performance in Family Firms Chirico, Francesco; Sciascia, SalvatoreMAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Sirmon, David G.
1-gen-2011 Family ownership, Family Wealth and Risk-taking Sciascia, Salvatore; Nordqvist, Mattias; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.
1-gen-2011 Dalla Grecia a Palermo: riflessioni sull’immagine di una Vergine Moretti, Simona
13-set-2011 Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Zavarrone, EmmaBustreo, Massimo
9-set-2011 Use of Latent Trajectories and Learning Capital Mariani, Paolo; Zavarrone, Emma
13-set-2011 MARE: Map of Academic Reputation for Enrolling Vezzoli, Marika; Zavarrone, Emma
9-set-2011 Visualizing Reputational Maps Vezzoli, Marika; Zavarrone, Emma
25-giu-2011 Learning Capital and Network Effects Among Class Mates Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
24-giu-2011 What does the concept of sustainability actually mean? A network textual analysis in the main Italian blogs. Jabes, Davide; Zavarrone, Emma; Crescentini, Alberto; Russo, Vincenzo
1-gen-2006 Becoming economically independent: weakening strenghthening parental ties? Measuring the impact of families on graduates' entrance in the labour market Civardi, M.; Zavarrone, Emma; Crippa, F.
1-gen-2006 Byzantine Art and Roman Collections in the Nineteenth Century Moretti, Simona
1-gen-2011 Tagging the World: An Augmented Idea of Felicity Conditions Logaldo, Mara
1-gen-2004 Pavlov's dog goes shopping: interactionism vs. reactionism in store environments MASSARA, FRANCESCO; Scapi, Daniele
1-gen-2005 The Role of Absorptive Capacity in Entrepreneurial Opportunity Recognition and Exploitation Sciascia, Salvatore; Salvato, Carlo A.; Alberti, Fernando
1-gen-2007 Firm-level Entrepreneurship in mature industries: a knowledge-based approach Sciascia, Salvatore; Alberti, Fernando; Salvato, Carlo
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 81 a 100 di 105
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno105
Editore
  • Association for NeuroPsychoEconomics3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
  • ECREA2
  • FONDAZIONE CUEIM2
  • Fondazione CUEIM2
  • Padova University Press2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
  • ECREA 2022 - 9th European Communi...2
  • ESA Conference: Crisis, Critique ...2
  • International Congress of Byzanti...2
  • International CSR Communication C...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...30
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...28
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...3
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...3
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • employee communication3
  • Islam2
  • survey2
  • accuratezza nelle risposte1
  • Adattamento italiano1
  • affective support1
  • Airbnb1
  • Alpi1
  • Alta Valtellina1
  • aree interne1