Adattamento italiano del Recovery Experience Questionnaire
2013-01-01 Zito, Margherita; Molino, Monica; Sonnentag, Sabine
Il conflitto lavoro-famiglia nel personale sanitario: il ruolo dei turni e delle richieste lavorative
2012-01-01 Emanuel, Federica; Zito, Margherita; Mura, G.; Lanzalonga, F.
Le determinanti della soddisfazione lavorativa in università: il caso di un ateneo italiano
2011-01-01 Zito, Margherita; Molino, Monica
Conflitto lavoro-famiglia e differenze di genere: uno studio in un contesto universitario italiano
2011-01-01 Ricotta, Simona; Zito, Margherita; Molino, Monica
Coinvolgimento al lavoro e in famiglia: una ricerca nel contesto sanitario
2011-01-01 Martini, Mara; Zito, Margherita; Emanuel, Federica
La mediazione del flow at work tra risorse personali, risorse lavorative ed emozioni al lavoro
2013-02-22 Colombo, Lara; Zito, Margherita
Effetti competitivi della sharing economy nei servizi ricettivi
2018-06-15 Mauri, Aurelio Giovanni; Minazzi, Roberta; Sainaghi, Ruggero
Masters of branding in Italian museums: not only a matter of masterpieces
2018-09-01 Esposito, Annamaria; Besana, Angela
Emotionally-rich brand post and consumer sociability behavior on Facebook: what does really work?
2018-05-01 Vaiciukynaite, Egle; Massara, Francesco; Gatautis, Rimantas
La Social Media Strategy: nuovo strumento di management per bilanciare controllo e governo del brand negli ambienti digital
2016-12-14 Mazzei, Alessandra
Customer Reactions to Revenue Management Practices
2012-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
Family Management and Entrepreneurial Orientation: Exploring Linear and Non-linear effects
2010-01-01 Mazzola, PIETRO ALBERICO C.; Sciascia, Salvatore; Chirico, Francesco
Entrepreneurial Orientation and Performance in Family Firms: The Moderating Effect of Family Management
2010-01-01 Sciascia, Salvatore; Chirico, Francesco; Mazzola, PIETRO ALBERICO C.
Exploring Non-linear Effects of Family Ownership and Involvement on Profitability
2009-01-01 Sciascia, Salvatore; Mazzola, PIETRO ALBERICO C.
In viaggio verso i consumi turistici: le competenze trasversali nel mercato del lavoro tra domanda e offerta
2015-10-02 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Fiorentino, Donatella
Children’s economic socialization as a means to interpret the world of consumption for children
2015-07-07 Micheletto, Valeria; Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Assessing Italian Research in Social Statistics
2013-01-01 Grassia, Maria Gabriella; Zavarrone, Emma
Food, foodways and immigrant integration in Milan
2014-11-01 Ghiringhelli, Barbara
La sfida sanitaria alle comunità migranti
2013-12-01 Ghiringhelli, Barbara
Literature and gastronomy: incomparable objects?
2013-01-01 Gilli, Laura
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 4 - Contributi in atti di convegno141
Editore
- AIP - Associazione Italiana di Ps...14
- Association for NeuroPsychoEconomics7
- Journal Press India4
- ECREA3
- SIM - Società Italiana di Marketing3
- Università degli Studi di Milano-...3
- AIP2
- Babson College2
- BLEDCOM2
- Ebes2
Conferenza
- Giornate Nazionali di Psicologia ...5
- XX Congresso Nazionale della Sezi...5
- NeuroPsychoEconomics Conference4
- Congresso Nazionale della Sezione...3
- XXI Congresso Nazionale AIP - Sez...3
- XXI SIM Conference3
- Annual Conference of the European...2
- Annual IFERA World Family Busines...2
- Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
- Congresso Nazionale della Sezione...2
Settore disciplinare
- Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...31
- Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
- Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
- Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
- Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
- Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
- Settore M-GGR/01 - Geografia4
- Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
- Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
- Consumer Neuroscience6
- EEG4
- consumer neuroscience3
- Nudge3
- emozioni2
- employee communication2
- Islam2
- manager2
- Multisensorialità2
- Neuromarketing2