Sfoglia per Autore
Il marketing per il settore pubblico
2004-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Le imprese alberghiere: strategie e marketing
2004-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Yield management and perceptions of fairness in the hotel business
2006-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Yield management e rapporti con la clientela, la distribuzione e i dipendenti nel settore turistico-alberghiero
2006-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Yield management e rapporti con la clientela, la distribuzione e i dipendenti nel settore turistico-alberghiero
2007-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Yield management and perceptions of fairness in the hotel business
2007-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Product variety and brand portfolios strategies in the hotel business
2008-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Yield / revenue management and perceptions of fairness in the hotel business: empirical evidences
2009-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
Product Variety and Hotel brand portfolio strategies
2009-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Varietà di prodotto e strategie di marca nel settore alberghiero: recenti evidenze e una proposta di modello interpretativo
2009-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Marketing del turismo
2010-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Prefazione al volume: Marketing del turismo
2010-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Influence of Revenue Management Outcomes on Perceived Fairness and Acceptability of Price Discrimination Initiatives by Customers: Evidence from Hospitality Sector
2010-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
Varietà del prodotto e strategie di marca nel settore alberghiero: recenti evidenze e una proposta di modello interpretativo
2010-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Le imprese alberghiere: strategie e marketing
2011-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Strategic planning in public organization: the influence of performance measurement on decision maker's choices
2011-06-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Muccio, Simonetta
The Impact of Hotel Reviews Posted by Guests on Customers' Purchase Process and Expectations
2011-09-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta
Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2011-11-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, Simonetta
Comunicazione e competizione, due elementi per un’integrazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi
2012-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, Simonetta
Hotel Revenue Management and Guests’ Perceived Fairness. Theoretical Issues and Empirical Findings from a Multiple-Year Survey
2012-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile