Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 Il marketing per il settore pubblico MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2004 Le imprese alberghiere: strategie e marketing MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2006 Yield management e rapporti con la clientela, la distribuzione e i dipendenti nel settore turistico-alberghiero MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2006 Yield management and perceptions of fairness in the hotel business MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2007 Yield management and perceptions of fairness in the hotel business MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2007 Yield management e rapporti con la clientela, la distribuzione e i dipendenti nel settore turistico-alberghiero MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2008 Product variety and brand portfolios strategies in the hotel business MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2009 Product Variety and Hotel brand portfolio strategies MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2009 Yield / revenue management and perceptions of fairness in the hotel business: empirical evidences MAURI, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
1-gen-2009 Varietà di prodotto e strategie di marca nel settore alberghiero: recenti evidenze e una proposta di modello interpretativo MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2010 Influence of Revenue Management Outcomes on Perceived Fairness and Acceptability of Price Discrimination Initiatives by Customers: Evidence from Hospitality Sector MAURI, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
1-gen-2010 Varietà del prodotto e strategie di marca nel settore alberghiero: recenti evidenze e una proposta di modello interpretativo MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2010 Marketing del turismo MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2010 Prefazione al volume: Marketing del turismo MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2011 Le imprese alberghiere: strategie e marketing MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-giu-2011 Strategic planning in public organization: the influence of performance measurement on decision maker's choices MAURI, AURELIO GIOVANNI; Muccio, Simonetta
1-set-2011 The Impact of Hotel Reviews Posted by Guests on Customers' Purchase Process and Expectations MAURI, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta
1-nov-2011 Comunicazione e competizione, i due elementi per la reinterpretazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi MAURI, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, Simonetta
1-gen-2012 Comunicazione e competizione, due elementi per un’integrazione del modello dei gap sulla qualità dei servizi MAURI, AURELIO GIOVANNI; Minazzi, Roberta; Muccio, Simonetta
1-gen-2012 The Public Management Reform: from Theory to Practice. The Role of Cultural Factors MAURI, AURELIO GIOVANNI; Muccio, Simonetta
Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile