4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [141] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 141
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-giu-2012 Supply Chain Music Industry Analysis and New Business Models: Insights from Italy Ardizzone, Antonella
1-gen-2011 Entrepreneurial Orientation, Generational Involvement and Participative Strategy: A Configurational Approach to Performance in Family Firms Chirico, Francesco; Sciascia, SalvatoreMAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Sirmon, David G.
1-gen-2011 Family ownership, Family Wealth and Risk-taking Sciascia, Salvatore; Nordqvist, Mattias; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.
1-gen-2011 Dalla Grecia a Palermo: riflessioni sull’immagine di una Vergine Moretti, Simona
13-set-2011 Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Zavarrone, EmmaBustreo, Massimo
9-set-2011 Use of Latent Trajectories and Learning Capital Mariani, Paolo; Zavarrone, Emma
13-set-2011 MARE: Map of Academic Reputation for Enrolling Vezzoli, Marika; Zavarrone, Emma
9-set-2011 Visualizing Reputational Maps Vezzoli, Marika; Zavarrone, Emma
25-giu-2011 Learning Capital and Network Effects Among Class Mates Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
24-giu-2011 What does the concept of sustainability actually mean? A network textual analysis in the main Italian blogs. Jabes, Davide; Zavarrone, Emma; Crescentini, Alberto; Russo, Vincenzo
1-gen-2006 Becoming economically independent: weakening strenghthening parental ties? Measuring the impact of families on graduates' entrance in the labour market Civardi, M.; Zavarrone, Emma; Crippa, F.
1-gen-2006 Byzantine Art and Roman Collections in the Nineteenth Century Moretti, Simona
1-gen-2011 Tagging the World: An Augmented Idea of Felicity Conditions Logaldo, Mara
1-gen-2004 Pavlov's dog goes shopping: interactionism vs. reactionism in store environments MASSARA, FRANCESCO; Scapi, Daniele
1-gen-2005 The Role of Absorptive Capacity in Entrepreneurial Opportunity Recognition and Exploitation Sciascia, Salvatore; Salvato, Carlo A.; Alberti, Fernando
1-gen-2007 Firm-level Entrepreneurship in mature industries: a knowledge-based approach Sciascia, Salvatore; Alberti, Fernando; Salvato, Carlo
1-nov-2009 Factors Affecting Response Accuracy in Virtual Worlds Massara, Francesco; Novak, Thomas P.
1-giu-2010 Context-specific Information Processing: Investigating Circumstances that Improve the Retention of Message Content Massara, Francesco; Novak, Thomas
1-gen-2017 La nuova faccia della nazione? Seconde generazioni, corpo e identità nazionale Pecorelli V; Antonsich M; Pozzi S
1-gen-2016 Fattori di rischio e protezione nei lavoratori cimiteriali: il ruolo del trauma vicario e delle risorse nella percezione dell’esaurimento lavorativo Emanuel, Federica; Zito, Margherita; Massimino, V.; Colombo, Lara
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno141
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...14
  • Association for NeuroPsychoEconomics7
  • Journal Press India4
  • ECREA3
  • SIM - Società Italiana di Marketing3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • NeuroPsychoEconomics Conference4
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • XXI Congresso Nazionale AIP - Sez...3
  • XXI SIM Conference3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...31
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience6
  • EEG4
  • consumer neuroscience3
  • Nudge3
  • emozioni2
  • employee communication2
  • Islam2
  • manager2
  • Multisensorialità2
  • Neuromarketing2