Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 87
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) File
8-nov-2000 Smaterializzazione del denaro e suoi effetti nella società dei consumi Bustreo, Massimo
1-gen-2002 Atti del Convegno La comunicazione delle piccole e medie imprese: realtà e prospettive Bustreo, Massimo; Giannetto, Nella
1-gen-2003 Identification Processes and Valorial Dynamics Bustreo, Massimo; Trentini, Giancarlo; Zatti, Alberto
1-gen-2004 Io e Sé: una sintesi Bustreo, Massimo
1-gen-2004 L’impresa del sé: simboli e significati nella società postmoderna Bustreo, Massimo; Rutelli, Pietro
1-gen-2004 La metodologia della ricerca psicosociale Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo
1-gen-2004 La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io Bustreo, Massimo
1-gen-2006 Organizational cultures and leadership management in the mobbing prevention Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo; Venturini, Beatrice
1-gen-2007 Analysis of the individual prosocial behaviour compared to organizational wellness and climate: an explorative research CASTELLI , LUCIANA; Cubico, S.; Bustreo, Massimo; Jabes, D.; Missaglia, A.; Russo, Vincenzo
1-gen-2008 Economic Behaviour and Imperfectly Choices: Experts and Ordinary People on the Same Wrong Way? Bustreo, MassimoCastelli, LucianaRusso, Vincenzo
6-set-2008 Money and Adoptions: Social Representations, Expectations and Opportunities for Italian Families Bustreo, MassimoRusso, Vincenzo; Nadia, Oliviero; Castelli, Luciana
1-gen-2009 Alone together: self identity and social networks: consumers in the new era of "Click Personality" Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2009 Alone Together. Self Identity and Social Network: Consumers in the New Era of “Click Personality” Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
1-gen-2009 A perfect imperfection: choices in everyday economic decision making Bustreo, Massimo; Mazzarotto, Edoardo; Russo, Vincenzo
26-feb-2009 Il rapporto denaro e adozione: aspettative e opportunità nella famiglia adottiva Russo, VincenzoCastelli, LucianaBustreo, Massimo
15-ott-2010 Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo Russo, VincenzoRe, AnnaBustreo, Massimo
2-nov-2010 Economic behaviour and imperfectly choices: Experts and ordinary people on the same wrong way? Bustreo, MassimoCastelli, LucianaRusso, Vincenzo
1-gen-2011 Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Russo, Vincenzo
1-gen-2011 Education to advertising for primary-school children Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2011 Know how o know out? Il sapere in rete Bustreo, Massimo
Mostrati risultati da 1 a 20 di 87
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile