4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1042] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 401 a 420 di 1.042
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2015 Design wineries: un'occasione di sviluppo per il prodotto turistico-culturale italiano Friel, Martha; Maizza, Amedeo
1-gen-2018 Economics, Marketing and Performances of U.S. Classical Music: journeyin’ together to de promise land Besana, AngelaEsposito, Annamaria
1-set-2017 From business to classroom and back: leveraging on open innovation to foster entrepreneurial digital transformation skills and practice Miglietta, AngeloStigliano, Giuseppe; Parisi, Emanuele Mario; Nelayeva, Anna
1-gen-2018 «Il melodramma invocato dall’arte». Faccio, Boito et Mascagni entre Verdi et Wagner Vittorini, Fabio
1-gen-2018 Racconti incompiuti: un'ipotesi di conclusione fabio vittorini
1-gen-2017 Da Gesualdo allo spettralismo barbaro: radici modali di due tipi di cromatismo postonale stefano lombardi vallauri
1-gen-2018 Diamanda Galás artista della differenza Lombardi Vallauri, Stefano
1-dic-2017 Tradurre Notre-Dame de Paris di Victor Hugo Brignoli, Laura
1-gen-2018 ECONOMICS, COMPETITION AND COOPETITION OF THE ITALIAN PRIVATE WELFARE STATE: A CLUSTER ANALYSIS Besana, Angela
1-ott-2017 Riflessioni e ricordi intorno al Maestro Rocca, Giovanna
1-ott-2017 Vittore Pisani, il latino arcaico e l’umbro Rocca, Giovanna
18-lug-2017 The digital edition of the archaic latin inscriptions (7th-5th century B.C.) Rocca GiovannaMuscariello Marta; Sarullo Giulia
1-gen-2017 The determinants of managerial responses to hotel guests’ reviews: an exploratory study in the city of Milan Mauri, Aurelio G.; Minazzi, Roberta; Vannacci, Benedetta
1-gen-2017 Conclusioni, e riflessioni NEGRI, MARIO
1-gen-2017 “Pisani anti-neogrammatico: questioni di lingua e di testo": caso peculiare della tavoletta micenea PY EN 659 NOTTI, ERIKA
1-ott-2017 Heritage-led Growth in Europe: an die Freude of Economics and Marketing BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
5-ott-2017 Un nido di memorie in fondo all'anima cantava un giorno: repertoire memory, marketing and economic performances in US symphony orchestras and opera houses BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2017 Don’t’ just attend! Send money: Marketing and Fundraising as key factors influencing performances of USA Art organizations BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2005 Technology and organizational settings in knowledge networks: an empirical research in the banking industry Gemmo, Vanessa; Rajola, Federico; Santuccio, Alessia
1-gen-2011 Value constellation in science and technological parks Corsaro, Daniela; Ramos, Carla; Henneberg, Stephan; Naudè, Peter
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 401 a 420 di 1.042
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno1042
Editore
  • ETS23
  • Springer17
  • Società Italiana di Marketing15
  • IEEE14
  • Qanat11
  • Aracne9
  • Società Italiana Marketing9
  • Springer, Cham8
  • ENCATC7
  • Harrassowitz7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • EBES Conference7
  • SIM Conference7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • International Marketing Trends Co...5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...190
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...59
  • Settore INF/01 - Informatica51
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...50
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...48
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...41
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...35
Keyword
  • marketing21
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • communication10
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • Artificial Intelligence8
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7