Managing sales transformation in btob: between human and digital, 2019.

Managing sales transformation in btob: between human and digital

Corsaro, Daniela
2019-01-01

Italiano
2019
Sinergie-SIMA 2019
internazionale
Sinergie-SIMA 2019, Conference Referred Electronic Conference Proceeding Management and sustainability: creating shared value in the digital era
533
539
7
97888943937-1-2
esperti anonimi
A stampa
Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese
1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
merged sinergie.pdf

Accessibile solo dalla rete interna IULM

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 456.93 kB
Formato Adobe PDF
456.93 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/33763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact