ACCARDI, SEBASTIANO

ACCARDI, SEBASTIANO  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
11-lug-2024 Bioelectrical Measurements of Lenses Effect During Esports Training Sessions: Could the Yellow Lenses Enhance Gaming Performance? Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Fici, A.Rivetti, F.Bellati, M.Accardi, S.; Wahl, S.; Mainardi, L. T.; Russo, V.
1-giu-2025 Enhancing sustainability communication in retail: A neurophysiological and self-reported assessment of augmented reality and QR codes Alessandro FiciBarbara MonticelliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
12-feb-2025 Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use Micheletto, V.Accardi, S.Fici, A.Piccoli, F.Rossi, C.Bilucaglia, M.Russo, V.Zito, M.
25-set-2025 Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore Valeria MichelettoSebastiano AccardiAlessandro FiciFederica PiccoliCristina RossiMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito
1-giu-2025 Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels. Sebastiano AccardiCarmelo CampoCristina RossiMarco Bilucaglia; Catia Pasta; Margherita Zito; Margherita Caccamo; Vincenzo Russo
1-set-2024 Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing Cristina RossiChiara CasiraghiSebastiano AccardiAlessandro FiciBarbara MonticelliMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
25-set-2025 Interpretazione simultanea da remoto e carico cognitivo: un’analisi neurofisiologica sull’impatto dei computer-assisted interpreting tool Federica PiccoliValentina BaselliSebastiano AccardiMarco BilucagliaMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
1-giu-2025 Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Margherita ZitoVincenzo Russo
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
11-set-2025 Static vs. Immersive: A Neuromarketing Exploratory Study of Augmented Reality on Packaging Labels Accardi, SebastianoCampo, CarmeloBilucaglia, MarcoZito, Margherita; Caccamo, Margherita; Russo, Vincenzo
26-set-2025 VISITATORI VIRTUALI, EMOZIONI REALI: COME LA PSICOLOGIA DEI CONSUMI PUÒ PROMUOVERE L’ACCESSIBILITÀ CULTURALE Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Vincenzo RussoMargherita Zito
10-ott-2024 Vita da Streamer: Impatti e Opportunità nella Comunicazione Online Sebastiano Accardi; Cristina Rossi; Margherita ZitoVincenzo Russo