Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2022 How resilience influences dotation behavior: a Neuromarketing study Riccardo CirciMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito; Mata Bellati; Fiamma RivettiAlessandro Fici
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
20-mar-2024 I DARE: IULM Dataset of Affective Responses Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaFici, AlessandroCasiraghi, ChiaraRivetti, FiammaBellati, MaraRusso, Vincenzo
11-lug-2024 Bioelectrical Measurements of Lenses Effect During Esports Training Sessions: Could the Yellow Lenses Enhance Gaming Performance? Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Fici, A.Rivetti, F.Bellati, M.Accardi, S.; Wahl, S.; Mainardi, L. T.; Russo, V.
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile