CASIRAGHI, CHIARA

CASIRAGHI, CHIARA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2024 Applying Neuroscience in Career Coaching to assess the Coach-Coachee relationship Alessandro FiciRiccardo ValesiChiara CasiraghiMarco BilucagliaMargherita ZitoMara BellatiVincenzo Russo
16-lug-2024 Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach Simone ChiarelliChiara CasiraghiAlessandro FiciMarco BilucagliaFederica PiccoliMargherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Come promuovere scelte alimentari salutari? Uno studio di Consumer Neuroscience su Nudge visivi e olfattivi presso le vending machine universitarie Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Valeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-giu-2025 EEG correlates of mentalizing: Implications for ad effectiveness Chiara Casiraghi; Maarten Boksem; Vincenzo Russo; Ale Smidts
1-mar-2025 Emotional Reactions To AI-Generated Images: A Pilot Study Using Neurophysiological Measures Bilucaglia, MarcoCasiraghi, ChiaraBruno, AlessandroChiarelli, SimoneFici, AlessandroRusso, VincenzoZito, Margherita
1-giu-2025 Enhancing sustainability communication in retail: A neurophysiological and self-reported assessment of augmented reality and QR codes Alessandro FiciBarbara MonticelliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
13-lug-2024 From E-Commerce to the Metaverse: A Neuroscientific Analysis of Digital Consumer Behavior Alessandro FiciMarco BilucagliaChiara Casiraghi; Cristina Rossi; Simone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
26-giu-2025 How to nudge students toward healthier snacks? Consumer neuroscience insights on multisensory nudge interventions in university vending machines Casiraghi, ChiaraChiarelli, SimoneGifuni, GiuseppinaFici, AlessandroBilucaglia, Marco; Jacomuzzi, Alessandra Cecilia; Micheletto, ValeriaZito, MargheritaRusso, Vincenzo
20-mar-2024 I DARE: IULM Dataset of Affective Responses Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaFici, AlessandroCasiraghi, ChiaraRivetti, FiammaBellati, MaraRusso, Vincenzo
1-set-2024 Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing Cristina RossiChiara CasiraghiSebastiano AccardiAlessandro FiciBarbara MonticelliMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
1-ott-2024 Metaverso ed E-commerce: Il contributo della Consumer Neuroscience nell'esplorazione dei comportamenti d'acquisto Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
9-giu-2023 Neuroselling: unveiling the underlying processes of infomercials success. Martina ColumbanoMargherita ZitoChiara CasiraghiMarco BilucagliaRiccardo Valesi; Cristina Rossi; Fiamma RivettiVincenzo Russo
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma RivettiGreta RondiVincenzo RussoMargherita Zito
1-gen-2025 Processing every bite: A neuroscientific analysis of the eating experience and its cognitive and emotional dynamics Casiraghi, ChiaraFici, AlessandroBilucaglia, MarcoRossi, CristinaZito, MargheritaRusso, Vincenzo
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
1-giu-2025 Real or Virtual? A Neuroscientific Exploration of Digital Cultural Experiences Federica PiccoliChiara CasiraghiSebastiano AccardiMarco Bilucaglia; Fabio Forlani; Roberto Bruni; Martina Columbano; Marco Galvagno; Damiano Perri; Margherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Reazioni emotive alle immagini generate dall'intelligenza artificiale: uno studio pilota attraverso misure neurofisiologiche Simone ChiarelliMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro BrunoAlessandro FiciVincenzo RussoMargherita Zito