Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach, 2024-07-16.

Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach

Simone Chiarelli
;
Chiara Casiraghi;Alessandro Fici;Marco Bilucaglia;Federica Piccoli;Margherita Zito;Vincenzo Russo
2024-07-16

16-lug-2024
Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach, 2024-07-16.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/57684
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact