BELLATI, MARA

BELLATI, MARA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2022 Biosafety: From a traditional approach to an integrated approach Bellati, MaraRusso, Vincenzo; Leone, Paolo Alberto; Zito, Margherita; Luperini, Aldo
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
1-gen-2022 Exploratory study on Bio-risk perception and impact of specific training. Mara BellatiMarco BilucagliaMartina ColumbanoRiccardo Valesi; Aldo Luperini
12-giu-2023 From Coaching to Neurocoaching: A Neuroscientific Approach during a Coaching Session to Assess the Relational Dynamics between Coach and Coachee-A Pilot Study. Valesi, RiccardoGabrielli, GiorgioZito, MargheritaBellati, MaraBilucaglia, MarcoCaponetto, AlessiaFici, Alessandro; Galanto, Annarita; Falcone, Massimiliano GiuseppeRusso, Vincenzo
20-mar-2024 I DARE: IULM Dataset of Affective Responses Bilucaglia, MarcoZito, MargheritaFici, AlessandroCasiraghi, ChiaraRivetti, FiammaBellati, MaraRusso, Vincenzo
8-set-2023 Pasta Experience: a neuromarketing approach. Mara BellatiMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro FiciFiamma Rivetti; Greta Rondi; Vincenzo RussoMargherita Zito
8-dic-2022 Spectral differences in resting-state EEG associated to individual Emotional Styles M. Bilucaglia; R. Laureanti; R. CirciM. ZitoM. BellatiA. FiciF. Rivetti; L. T. Mainardi; V. Russo
1-gen-2022 The Role of the Emotional Sequence in the Communication of the Territorial Cheeses: A Neuromarketing Approach Russo, VincenzoBilucaglia, MarcoCirci, RiccardoBellati, MaraValesi, Riccardo; Laureanti, Rita; Licitra, Giuseppe; Zito, Margherita
1-gen-2021 Validazione della versione italiana dell'Emotional Style Questionnaire (ESQ) Riccardo CirciMara BellatiMarco BilucagliaAlessandro FiciRiccardo ValesiMargherita ZitoVincenzo Russo