Sfoglia per Titolo
Consumatori e ambiente: quale rapporto?
2020-08-01 Codeluppi, Vanni
Consumatori, fiducia e Bitcoin: uno studio comparativo Italia-Gran Bretagna sulla percezione del denaro digitale
2015-09-17 Bustreo, Massimo; Mascherpa, Valentina; Mattioli, Simone; Moro, Davide
Consumer and Trade Marketing: an EAP Workshop
2006-01-01 Giffin, Janice; Willis, Loraine; Mackenzie, Tracie
Consumer behavior observed in Italian teenagers during the economic crisis: a comparison of children, parents and grandparents
2012-01-01 Scramaglia, Rosantonietta
Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand
2023-09-08 Fici, Alessandro; Bellati, Mara; Bilucaglia, Marco; Circi, Riccardo; Russo, Vincenzo; Zito, Margherita
Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand.
2023-06-13
Consumer or consumers? An exploratory analysis on consumption’s choices of young university students
2008-01-01 Mortara, Ariela
Consumer's product-locating behavior: Exploring the Application of Signal Detection Theory
2008-01-01 Liu, Sandra; Massara, Francesco; Melara, Robert D.; Chen, Jie
Consumers' behaviour and producer-distributor relationships in convenience goods markets
2013-01-01 Pellegrini, Luca
Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions
2014-08-01 Ardizzone, Antonella; Mortara, Ariela
Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research
2010-01-01 Mortara, Ariela
Consumi alimentari e politiche di offerta della GDO in Italia
2010-01-01 Pellegrini, Luca; Santese, Carla; Mutti, Barbara
Consumi alimentari e relazioni sociali
2018-01-01 Scramaglia, Rosantonietta
Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi
2010-01-01 Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Castelli, Luciana; Milani, Laura
Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano
2013-01-01 Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Ghiringhelli, Barbara; Russo, Vincenzo
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica
2013-01-01 Bustreo, Massimo
I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT
2000-01-01 Mortara, Ariela
Consumi e diseguaglianza sociale: dal kitsch a Hello Kitty
2013-12-01 Codeluppi, Vanni
Consumi e posizione sociale
2018-01-01 Mortara, Ariela
Consumi, comunicazione e cambiamento sociale
2009-01-01 Codeluppi, Vanni; Ferraresi, MAURO GUGLIELMO
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile