4.03 Abstract in atti di convegno (pubblicato): [124] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 124
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 Social life in Blogs: Fandom culture Revealed Through Users' self presentation Brivio, Eleonora; Cilento, Francesca; Galimberti, Carlo
1-ott-2024 Metaverso ed E-commerce: Il contributo della Consumer Neuroscience nell'esplorazione dei comportamenti d'acquisto Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
1-ott-2024 See It, Feel It, Want It. Neural Correlates of Perspective Taking in Advertising: an EEG Pilot Study -
1-set-2024 Come promuovere scelte alimentari salutari? Uno studio di Consumer Neuroscience su Nudge visivi e olfattivi presso le vending machine universitarie Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Valeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Stili comunicativi nella relazione medico-paziente: il contributo delle neuroscienze per individuare le best practices nei pazienti affetti da malattie croniche Alessandro FiciChiara CasiraghiMarco BilucagliaCristina RossiGreta RondiMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Studio pilota sull’analisi sensoriale e la comunicazione di alimenti innovativi: un approccio integrato EEG - TDS Giuseppina GifuniAlessandro FiciMarco BilucagliaMara BellatiVincenzo RussoMargherita Zito
1-set-2024 Reazioni emotive alle immagini generate dall'intelligenza artificiale: uno studio pilota attraverso misure neurofisiologiche Simone ChiarelliMarco BilucagliaChiara CasiraghiAlessandro BrunoAlessandro FiciVincenzo RussoMargherita Zito
1-set-2024 Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing Cristina RossiChiara CasiraghiSebastiano AccardiAlessandro FiciBarbara MonticelliMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
1-lug-2024 ARTIFICATION IN LUXURY BRAND MARKETING: A COMPREHENSIVE LITERATURE REVIEW Nangeroni Amalia
1-gen-2024 Applying Neuroscience in Career Coaching to assess the Coach-Coachee relationship Alessandro FiciRiccardo ValesiChiara CasiraghiMarco BilucagliaMargherita ZitoMara BellatiVincenzo Russo
16-lug-2024 Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach Simone ChiarelliChiara CasiraghiAlessandro FiciMarco BilucagliaFederica PiccoliMargherita ZitoVincenzo Russo
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo
23-set-2021 Il linguaggio (vernacolare) videoludico decontestualizzato: tra narrazione e creazione di contenuti Retez Riccardo
17-gen-2024 The role of the Ulama religious authority in the governance of Islamic banks Battanta, Luca FedericoGiolfo, Manuela E. B.; Lancioni, Giuliano; Magli, Francesca
5-mar-2023 Transcodification and synthesis of social, psychological and cultural isolation in scifi narratives: from literature to videogames Riccardo Retez
22-gen-2024 The Italian Presence in the Financial System in Egypt: The Alex Bank Case Luca BattantaManuela Giolfo; Giuliano Lancioni; Francesca Magli
1-gen-2022 Airline Industry Crisis Communication: Making Sense of “Flight Shame” Maier C. D.; Ravazzani S.; Pollach I.
1-gen-2023 Diversity, equity and inclusion: A study on communication practices for a more sustainable workplace Ravazzani S.Fisichella C.Mazzei A.Butera A.
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 124
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno124
Editore
  • AIP - Associazione Italiana di Ps...11
  • Association for NeuroPsychoEconomics5
  • ECREA3
  • SIM - Società Italiana di Marketing3
  • Università degli Studi di Milano-...3
  • AIP2
  • Babson College2
  • BLEDCOM2
  • Ebes2
  • FONDAZIONE CUEIM2
Conferenza
  • Giornate Nazionali di Psicologia ...5
  • XX Congresso Nazionale della Sezi...5
  • Congresso Nazionale della Sezione...3
  • XXI SIM Conference3
  • Annual Conference of the European...2
  • Annual IFERA World Family Busines...2
  • Babson Kauffman Entrepreneurship ...2
  • Congresso Nazionale della Sezione...2
  • ECREA 2022 - 9th European Communi...2
  • ESA Conference: Crisis, Critique ...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...40
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...29
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...12
  • Settore ING-INF/06 - Bioingegneri...12
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...11
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...10
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...5
  • Settore M-GGR/01 - Geografia4
  • Settore L-ART/01 - Storia dell'Ar...3
  • Settore M-DEA/01 - Discipline Dem...3
Keyword
  • Consumer Neuroscience4
  • consumer neuroscience3
  • employee communication3
  • EEG2
  • emozioni2
  • Islam2
  • Neuromarketing2
  • neuromarketing2
  • Nudge2
  • Realtà aumentata2