4.02 Contributo in atti di convegno (non pubblicato): [367] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 181 a 200 di 367
Data di pubblicazione Titolo Autori File
26-giu-2012 Relazione di apertura del seminario Rolando, Stefano
27-mag-2012 Relazione al convegno “Fare accadere le cose” Rolando, Stefano
16-feb-2012 "Migliorare l'Informazione e la Comunicazione Europea” Rolando, Stefano
22-mar-2012 Gli anziani innamorati Lavarini, Roberto
19-set-2011 Turismi e turisti sulle coste liguri e toscane: una ricerca empirica - Analysis of seaside tourism supply (the cases of Liguria and Tuscany) Lavarini, Roberto
1-gen-2011 Building corporate reputation trough social media: the case of Tommee Tippee in Italy MORTARA, ARIELA; Sinisi, Vittoria
9-feb-2012 Seaside tourism in two Italian Regions Lavarini, Roberto
6-feb-2012 Turismo religioso. Un approccio sociologico Lavarini, Roberto
31-mar-2012 Pellegrini in Italia Lavarini, Roberto
16-feb-2012 Italian tourists and seaside tourism Scramaglia, Rosantonietta
15-ott-2010 Il ruolo della comunicazione per la sostenibilità e la sovranità alimentare nel mondo Russo, VincenzoRe, AnnaBustreo, Massimo
1-gen-2011 Entrepreneurial communication and the strategic role of Internal Communication Biraghi, Silvia; Invernizzi, EmanueleRomenti, Stefania
1-gen-2012 Local clusters in creative industries: empirical investigation of the music industry supply chain in Italy Ardizzone, Antonella
1-mag-2008 Le trame del risentimento Di Fraia, Guido
1-gen-2011 Italian Tourists and Seaside Tourism -La vacanza nelle località di mare: una ricerca empirica sui comportamenti e sulle aspirazioni degli italiani Scramaglia, Rosantonietta
1-gen-2004 Young Italian People: Perception of Future and Sustainable Consumerism Scramaglia, Rosantonietta
1-gen-2012 Family Management, Generational Involvement and Profitability  Sciascia, SalvatoreMAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.
1-lug-2011 Movie Piracy: The Losses in the Italian Sector Bagnasco, Anna Maria
1-lug-2011 Costs and Benefits of the Movie Piracy Phenomenon Bagnasco, Anna Maria; Clavenna, Viviana
1-gen-2012 Family communication and entrepreneurial orientation Clinton, Eric; Sciascia, Salvatore; Nason, Robert; James, Albert; Rivera Algarin, Juan
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 181 a 200 di 367
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno367
Editore
  • Lund University3
  • CCI at Baruch College CUNY2
  • EGOS2
  • EUPRERA2
  • EURAM2
  • ICA2
  • Not published2
  • Academy of Arts, University of No...1
  • ACI, UK1
  • AIP1
Conferenza
  • Conference on Corporate Communica...4
  • European Congress of Psychology4
  • Annual International Conference o...3
  • Club of Venice3
  • EUPRERA 2025 Annual Congress3
  • European Congress of Work and Org...3
  • ICAP 20143
  • 20th EURAM (European Academy of M...2
  • 39th IIS World Congress2
  • AOM meeting2
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...133
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...53
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...42
  • Settore SPS/10 - Sociologia dell'...25
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...18
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...14
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...13
  • Settore SPS/07 - Sociologia Generale9
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...8
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...8
Keyword
  • comunicazione10
  • Communication6
  • communication6
  • social media6
  • Europe5
  • internal communication5
  • Europa4
  • giovani4
  • offerta4
  • Social Media4