è sempre più difficile operare delle nette classificazioni dei turisti. Chi si muove con motivazione religiosa, spesso è attratto dalle testimonianze culturali di un luogo, dalla sua offerta eno-gastronomica, dalle suggestioni che ha ricevuto. Il turista a motivazione religiosa, comprendendo anche il pellegrino, ha raggiunto volumi molto interessanti per gli operatori, soprattutto per coloro che si occupano di incoming anche se finora l'offerta di un territorio raramente risultava integrata.

Pellegrini in Italia, 2012-03-31.

Pellegrini in Italia

Lavarini, Roberto
2012-03-31

Abstract

è sempre più difficile operare delle nette classificazioni dei turisti. Chi si muove con motivazione religiosa, spesso è attratto dalle testimonianze culturali di un luogo, dalla sua offerta eno-gastronomica, dalle suggestioni che ha ricevuto. Il turista a motivazione religiosa, comprendendo anche il pellegrino, ha raggiunto volumi molto interessanti per gli operatori, soprattutto per coloro che si occupano di incoming anche se finora l'offerta di un territorio raramente risultava integrata.
31-mar-2012
turismo religioso; sacri monti; turismo culturale; domanda; offerta;
Pellegrini in Italia, 2012-03-31.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/5826
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact