CHIARELLI, SIMONE

CHIARELLI, SIMONE  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
16-lug-2024 Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach Simone ChiarelliChiara CasiraghiAlessandro FiciMarco BilucagliaFederica PiccoliMargherita ZitoVincenzo Russo
13-lug-2024 From E-Commerce to the Metaverse: A Neuroscientific Analysis of Digital Consumer Behavior Alessandro FiciMarco BilucagliaChiara Casiraghi; Cristina Rossi; Simone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo