Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1.677 a 1.696 di 11.315
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2006 Consumer and Trade Marketing: an EAP Workshop Giffin, Janice; WILLIS, LORAINE; MacKenzie, Tracie
1-gen-2012 Consumer behavior observed in Italian teenagers during the economic crisis: a comparison of children, parents and grandparents Scramaglia, Rosantonietta
8-set-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand Alessandro FiciMara BellatiMarco BilucagliaRiccardo CirciVincenzo RussoMargherita Zito
13-giu-2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand. FICI, ALESSANDRO
1-gen-2008 Consumer or consumers? An exploratory analysis on consumption’s choices of young university students Mortara, Ariela
1-gen-2008 Consumer's product-locating behavior: Exploring the Application of Signal Detection Theory Liu, Sandra; Massara, Francesco; Melara, Robert D.; Chen, Jie
1-gen-2013 Consumers' behaviour and producer-distributor relationships in convenience goods markets Pellegrini, Luca
1-ago-2014 Consumers’ Motivations and Daily Deal Promotions Ardizzone, AntonellaMortara, Ariela
1-gen-2010 Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research Mortara, Ariela
1-gen-2010 Consumi alimentari e politiche di offerta della GDO in Italia Pellegrini, Luca; Santese, Carla; Mutti, Barbara
1-gen-2018 Consumi alimentari e relazioni sociali Scramaglia, Rosantonietta
1-gen-2010 Consumi alimentari e responsabilità sociale. Indagine sugli stili di vita alimentari delle famiglie milanesi Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Castelli, Luciana; Milani, Laura
1-gen-2013 Consumi alimentari. e comportamenti culturali: un confronto tra famiglie italiane e straniere dell’area metropolitana di Milano Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Ghiringhelli, BarbaraRusso, Vincenzo
1-gen-2013 Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica Bustreo, Massimo
1-gen-2000 I consumi degli italiani riguardanti i beni legati alla casa, secondo i dati ISTAT Mortara, Ariela
1-dic-2013 Consumi e diseguaglianza sociale: dal kitsch a Hello Kitty Codeluppi, Vanni
1-gen-2018 Consumi e posizione sociale Mortara, Ariela
1-gen-2009 Consumi, comunicazione e cambiamento sociale CODELUPPI, VANNIFERRARESI, MAURO GUGLIELMO
1-gen-2019 Consumidores sonham com publicidade digital? Novas regras de comunicação nas mídias sociais Ferraresi, Mauro
1-gen-2020 Consumismo Mortara, Ariela
Mostrati risultati da 1.677 a 1.696 di 11.315
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile