4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1042] Home page tipologia

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Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2015 Problemi cronologici e una crux di Alceo (F 208 V. = 46a D.) NEGRI, MARIO
5-lug-2016 Sense and sensibility in the contemporary generous society: economics and social media communication of the biggest grant-making foundations BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-lug-2016 Economics and marketing of heritage: when tourism is an added value BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2015 “C’è un modo femminile di fare le cose”: su alcune narratrici visionarie del Novecento italiano ZANGRANDI, SILVIA TERESA
1-gen-2015 Born in the USA: appunti sulla narrativa statunitense contemporanea VITTORINI, FABIO
1-lug-2015 Economics and Finance of the Italian University at Crisis Times BESANA, ANGELA
1-gen-2007 Calvino at play: rules and games for writing in space Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2013 Esercizi blu e Fiori di stile: Italo Calvino e Umberto Eco alle prese con Raymond Queneau Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2005 Enigmistica e giochi di parole nella lingua italiana Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2012 Metametrica ed enigmistica: Caramuel letto da Pozzi Bartezzaghi, Stefano
1-gen-2015 Raccontare la quotidianità: lo storytelling televisivo negli anni Dieci CARDINI, DANIELA
1-gen-2015 Tra mare superiore e mare inferiore, venendo da Oriente. Riflessioni sugli scambi a lunga distanza di materiali preziosi nel Vicino Oriente durante il Bronzo Antico PEYRONEL, LUCA
1-gen-2014 Tell Tuqan and the Matkh Basin in a Regional Perspective: Thoughts and Questions Raised by the International Conference Baffi, Francesca; PEYRONEL, LUCA
1-gen-2014 Living Near the Lake. The Matkh Region (Syria) during the Early and Middle Bronze Ages PEYRONEL, LUCA
1-gen-2015 Pensare l'amore: filosofia e passioni BETTETINI, MARIA TILDE
1-gen-2016 Profiling and Strategies of the Contemporary Creativity: Cluster Analysis of a USA Sample BESANA, ANGELA
1-gen-2016 Understanding Economics and Marketing of Ecomuseums: An Exploration of a USA Sample BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2015 Brand building strategies and brand consistent behavior of employees MAZZEI, ALESSANDRAQUARATINO, LUCA
1-ott-2015 Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne MAZZEI, ALESSANDRA; Butera, Alfonsa
22-ott-2015 Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. MASSARA, FRANCESCO; Porcheddu, Daniele
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