4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1042] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 441 a 460 di 1.042
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2002 Organizational consequences of introduction, adoption and diffusion of e-mail systems Frigerio, Chiara; Gemmo, Vanessa
1-gen-2003 Action and process in avoiding organizational memory loss Cantoni, Franca; Frigerio, Chiara; Gemmo, Vanessa
1-gen-2003 I sistemi di business intelligence come strumenti di supporto delle decisioni di marketing in ambito bancario: il progetto Marketmine Bello, Mauro; Bissola, Rita; Gemmo, Vanessa
1-gen-2003 Defining prerequisites for banking Web site design: the WoW! Approach Gemmo, Vanessa; Bissola, Rita; CARIGNANI, ANDREA
1-gen-2017 Las comparaciones estereotipadas en los diccionarios bilingües español-italiano LIVERANI, ELENA MARIA
1-gen-2016 L'ironia intertestuale in Il birraio di Preston di Andrea Camiilleri ZANGRANDI, SILVIA TERESA
1-gen-2016 Divinità sabine? ROCCA, GIOVANNA
1-gen-2016 When the press office goes social: the role of social media policies for media relations strategies in public sector organizations Lovari, Alessandro; MAZZEI, ALESSANDRA
1-gen-2009 Yield / revenue management and perceptions of fairness in the hotel business: empirical evidences MAURI, AURELIO GIOVANNI; Soone, Ivar
1-gen-2016 Lo specchio che ritorna: la funzione strutturale della metanarrativa nell’opera di Oreste del Buono CHIURATO, ANDREA
1-gen-2016 La bottega di Raffaello nella Sala delle Prospettive alla Farnesina FINOCCHI GHERSI, LORENZO
1-nov-2016 Economics, strategy and performance of Italian performing arts: when advertising and intangible matter BESANA, ANGELA; Calzolari, Alessia
1-ott-2016 Alcune applicazioni dell’illusione di Müller-Lyer alla gestione dello spazio espositivo a scaffale. Porcheddu, Daniele; MASSARA, FRANCESCO; Usai, Antonio
1-gen-2015 Il neorealismo e la mancata democrazia culturale di massa CANOVA, GIAN BATTISTA
1-ott-2016 Economics and Marketing of Italian Visual Arts: Advertising and Intangibles for multiple Stakeholders’ Engagement BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA; Vannini, Maria Cristina
1-set-2016 Economics and coopetition of of the Italian Private Welfare State: a cluster analysis BESANA, ANGELA
1-lug-2015 La gestione dei beni culturali: l’approccio voucher based e la partecipazione del privato MIGLIETTA, ANGELO; Pancheri, Sonia; Parisi, Emanuele Mario
1-gen-2014 Città connesse, immigrati in rete. MORAZZONI, MONICA; Di Napoli, Matteo
1-gen-2016 El Bécquer popularista, arquitecto del futuro ASSUMMA, MARIA CRISTINA
1-gen-2002 Riflessi della terminologia alimentaria nei testi minoici e micenei Negri, Mario
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 441 a 460 di 1.042
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno1042
Editore
  • ETS23
  • Springer17
  • Società Italiana di Marketing15
  • IEEE14
  • Qanat11
  • Aracne9
  • Società Italiana Marketing9
  • Springer, Cham8
  • ENCATC7
  • Harrassowitz7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • EBES Conference7
  • SIM Conference7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • International Marketing Trends Co...5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...190
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...59
  • Settore INF/01 - Informatica51
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...50
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...48
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...41
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...35
Keyword
  • marketing21
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • communication10
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • Artificial Intelligence8
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7