4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1032] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 1.032
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2025 Genesi e fallimento del processo di Oslo Palumbo, Enrico
1-gen-2008 «Spersonalizzazione e passivizzazione nel discorso giuridico amministrativo. Decodifica del testo e cooperazione. Italiano e spagnolo a confronto» SINATRA, Chiara
1-gen-2025 From Case Studies to Practice: A Strategic Framework for Renewable Energy Community Engagement Filippo Parolini; Carla Sedini; Francesco Zurlo
1-gen-2024 Decarbonising the Cultural Sector: The Role of Startups in Supporting Sustainable Innovation in Museums and Heritage Sites Friel, MarthaMiglietta, Angelo
1-gen-2025 Leveraging DEI to foster a sustainable work context: A study on Italian employees Ravazzani S.Zito M.Fisichella C.Mazzei A.Butera A.
1-gen-2024 Employee well-being in the era of hybrid work: In search of sustainability for organizational members Butera A.Mazzei A.Ravazzani S.Fisichella C.
1-giu-2025 Do Financial Indicators Affect Employee Resilience? Examining the Mediating Role of Employee Motivation Meysam SalimiFrancesco MassaraFrancesco De Matteo
1-ott-2019 Action camera tra post-antropocentrismo ed entropia. Leviathan di Lucien Castaing-Taylor e Véréna Paravel Federico Selvini
5-set-2025 An Overarching Account of Relevance‑theoretic Applications to the Study of Translation and Interpreting Gallai, Fabrizio; Alves, Fabio
5-set-2025 Assessing Quality in Asylum Interpreting: A Relevance-Theoretic Perspective Gallai, Fabrizio
1-gen-2025 Conceptualizing the Media Ecosystem: Addressing Misinformation, Disinformation, Fake News, and Deepfakes — Key Insights from Interviews with Professional Journalists Iufereva, Anastasiia
1-gen-2025 Journalists' Reflections on Fake News: Insights from Qualitative Interviews Iufereva, Anastasiia
1-gen-2024 Fake news as a distortion of media reality: tell-truth strategy in the post-truth era Iufereva, Anastasiia
1-gen-2024 How Is Fake News Spread? An Analysis of the Dissemination Process: Actors, Channels, and Motives Iufereva, Anastasiia
1-set-2024 Wine perception: Un’analisi cross culturale sull’impatto del packaging e del tappo Piccoli F.Casiraghi C.Bellati M.Falceri C.Russo V.Zito M.
1-gen-2025 La digitalizzazione delle collezioni d’arte moderna e contemporanea in Italia Crisafulli Enrico
1-set-2025 Riconfigurazioni site-specific. Il Monte di Pietà di Christoph Büchel Di Rosa, Vincenzo
1-ago-2025 Chorégraphies numériques : quand la danse rencontre l’intelligence artificielle FUOCO E.
1-gen-2021 CRITICAL PEDAGOGY AS A PRACTICE OF RESISTANCE TO ALGORITHMS Riccardo Pronzato
1-apr-2025 Sulla linea del fronte. Corpi e paesaggio in Ukraine: Enemy in the Woods Federico Selvini
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 1.032
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno1032
Editore
  • ETS23
  • Springer16
  • Società Italiana di Marketing15
  • IEEE14
  • Qanat11
  • Aracne9
  • Società Italiana Marketing9
  • Springer, Cham8
  • ENCATC7
  • Harrassowitz7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • EBES Conference7
  • SIM Conference7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • International Marketing Trends Co...5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...190
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...59
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...50
  • Settore INF/01 - Informatica48
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...47
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...41
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...35
Keyword
  • marketing21
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • communication10
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • Artificial Intelligence8
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7