4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1032] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 1.032
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2025 Artification in Luxury Fashion: Enhancing Brand Identity and Engaging Young Generations Esposito Annamaria
1-giu-2025 EEG correlates of mentalizing: Implications for ad effectiveness Chiara Casiraghi; Maarten Boksem; Vincenzo Russo; Ale Smidts
12-set-2024 Logical and Technological Representations of Architectural Space: A Comparative Analysys of Kundmanngasse Haus and Casa Batlló Benvenuto, Ambra
1-giu-2025 Artificial Intelligence in Events d'Angella, FrancescaInversini, Alessandro
1-gen-2022 Analisi delle policy attuate per affrontare il problema dell’inquinamento atmosferico nelle aree urbane ILENIA CEGLIA; MASSIMO BATTAGLIA; NORA ANNESI
1-gen-2017 Transition management come strumento preventivo di una visione condivisa di aree esposte a calamità naturali Nora Annesi; Annalisa Rizzo; Matteo Scamporrino
1-gen-2021 Declinazione dell’Agenda 2030 a livello locale. Il contributo dei FridaysForFuture al processo di istituzionalizzazione NORA ANNESI; MASSIMO BATTAGLIA; PATRIZIA GRAGNANI; FABIO IRALDO
1-gen-2019 SDGs and practical implication: mapping SDGs at operational level in the energy sector Massimo Battaglia; Nora Annesi; Mario Calabrese; Marco Frey
1-gen-2023 La collaborazione locale come driver all’innovazione sostenibile: uno studio esplorativo sugli attori chiave nel settore agroalimentare Nora Annesi; Valentina Cucino
1-gen-2023 Il diritto all’uguaglianza nelle strategie europee e nazionali. Un’indagine sul livello di allineamento delle cooperative italiane NORA ANNESI; CHIARA DE BERNARDI; MASSIMO BATTAGLIA; MARCO FREY
1-gen-2024 B-Corp: un esame delle aziende alimentari Italiane attraverso la Teoria dei Segnali Nora Annesi; Valentina Cucino
1-gen-2014 Mudi, un museo della rinascita per celebrare seicento anni di vita tra arte, architettura, accoglienza, cultura dell'infanzia, operosità delle donne e benefattori/ Mudi, a museum of rebirth to celebrate six hundred years of art, architecture, hospitality, the culture of childhood, women's industriousness and cultural benefactors. Mello P
1-gen-2016 THE QUESTION OF THE “MODERN” IN ARCHITECTURE. A HISTORIC OPEN DEBATE MELLO P
1-gen-2019 CRITICAL FUNCTIONALISM AS A FORM OF CREATIVITY. TWO UNREALIZED REM KOOLHAAS PROJECTS: THE PARC DE LA VILLETTE (1982) AND THE TRÈS GRANDE BIBLIOTHÈQUE (1989) IN PARIS Mello P
1-gen-2024 THE RELATIONSHIP BETWEEN PHILOSOPHY AND ARCHITECTURE: ON THE CONCEPT OF ETHICAL-AESTHETIC AUTONOMY OF ARCHITECTURE. Mello P
1-gen-2025 Inventing the Present: The Case of Tainan Spring between Criticism of the Recent Past and Environmental Urgencies. Mello P
1-ott-2024 Brand Building in the Digital Age: A Bibliometric Citation Meta-Analysis Ming, Chen; Wang, Nuo
1-mar-2025 Emotional Reactions To AI-Generated Images: A Pilot Study Using Neurophysiological Measures Bilucaglia, MarcoCasiraghi, ChiaraBruno, AlessandroChiarelli, SimoneFici, AlessandroRusso, VincenzoZito, Margherita
1-dic-2024 Giovanni Klaus Koenig progettista e il design. Il caso Atm di Milano: progetto di un nuovo “logo” e proposte di nuovi mezzi di trasporto pubblico di superficie. Matteo Pirola
1-gen-2024 La ricostruzione virtuale del patrimonio ecclesiastico post-sisma: il caso della chiesa di San Fortunato a Pinaco Arafranca, Amatrice Davide Mezzino; Emma Moriconi
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 21 a 40 di 1.032
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno1032
Editore
  • ETS23
  • Springer16
  • Società Italiana di Marketing15
  • IEEE14
  • Qanat11
  • Aracne9
  • Società Italiana Marketing9
  • Springer, Cham8
  • ENCATC7
  • Harrassowitz7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • EBES Conference7
  • SIM Conference7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • International Marketing Trends Co...5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...190
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...59
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...50
  • Settore INF/01 - Informatica48
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...47
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...41
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...35
Keyword
  • marketing21
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • communication10
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • Artificial Intelligence8
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7