ROSSI, CRISTINA

ROSSI, CRISTINA  

Mostra records
Risultati 1 - 14 di 14 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autori File
12-feb-2025 Enjoy it! Cosmetic try-on apps and augmented reality, the impact of enjoyment, informativeness and ease of use Micheletto, V.Accardi, S.Fici, A.Piccoli, F.Rossi, C.Bilucaglia, M.Russo, V.Zito, M.
25-set-2025 Enjoy it! Virtual try-on in cosmetica, il ruolo di Enjoyment e Informativeness sull’esperienza del consumatore Valeria MichelettoSebastiano AccardiAlessandro FiciFederica PiccoliCristina RossiMarco BilucagliaVincenzo RussoMargherita Zito
16-giu-2025 Human Resources and Economic Performance in US Art Museums During the COVID-19 Pandemic Crisis ARDIZZONE,ANTONELLABESANA, ANGELAROSSI, CRISTINA
1-giu-2025 Informative vs. immersive: An exploratory study of augmented reality on packaging labels. Sebastiano AccardiCarmelo CampoCristina RossiMarco Bilucaglia; Catia Pasta; Margherita Zito; Margherita Caccamo; Vincenzo Russo
1-set-2024 Innovazioni digitali per un consumo sostenibile: il ruolo della realtà aumentata e del neuromarketing Cristina RossiChiara CasiraghiSebastiano AccardiAlessandro FiciBarbara MonticelliMarco BilucagliaMargherita ZitoDaniela CorsaroVincenzo Russo
1-ott-2024 Metaverso ed E-commerce: Il contributo della Consumer Neuroscience nell'esplorazione dei comportamenti d'acquisto Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
1-gen-2025 Processing every bite: A neuroscientific analysis of the eating experience and its cognitive and emotional dynamics Casiraghi, ChiaraFici, AlessandroBilucaglia, MarcoRossi, CristinaZito, MargheritaRusso, Vincenzo
1-ott-2024 QR codes and Augmented Reality in retail stores to support a more sustainable consumption: A Neuromarketing perspective. Accardi SebastianoMonticelli BarbaraFici AlessandroCasiraghi ChiaraRossi CristinaBilucaglia MarcoCorsaro Daniela; Zito Margherita1; Russo Vincenzo
1-ott-2024 Scelte alimentari più sane e consapevoli: L’efficacia del nudging nei distributori automatici Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Valeria MichelettoMargherita ZitoCristina RossiVincenzo Russo
16-lug-2024 Shopping in the metaverse: Insight from a consumer neuroscience study Cristina RossiAlessandro FiciMarco BilucagliaChiara CasiraghiSebastiano AccardiMargherita ZitoVincenzo Russo
1-set-2024 Stili comunicativi nella relazione medico-paziente: il contributo delle neuroscienze per individuare le best practices nei pazienti affetti da malattie croniche Alessandro FiciChiara CasiraghiMarco BilucagliaCristina RossiGreta RondiMara BellatiMargherita ZitoVincenzo Russo
4-lug-2024 US Museums: Digitization, Social Media Engagement and Revenue Diversification in the pandemic ANGELA BESANAMARTHA FRIELENRICO GIORGIO DOMENICO CRISAFULLICRISTINA ROSSI