MIGLIETTA, ANGELO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.422
NA - Nord America 3.060
AS - Asia 741
AF - Africa 267
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 45
OC - Oceania 4
SA - Sud America 4
Totale 7.543
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.051
IE - Irlanda 945
IT - Italia 820
UA - Ucraina 713
VN - Vietnam 294
CI - Costa d'Avorio 266
SE - Svezia 249
DE - Germania 209
HK - Hong Kong 181
FI - Finlandia 170
TR - Turchia 105
SG - Singapore 70
FR - Francia 67
CN - Cina 57
NL - Olanda 54
GB - Regno Unito 53
RU - Federazione Russa 47
EU - Europa 45
BE - Belgio 40
AT - Austria 14
CZ - Repubblica Ceca 14
SA - Arabia Saudita 10
CA - Canada 7
CH - Svizzera 7
DK - Danimarca 5
LK - Sri Lanka 4
RO - Romania 4
TH - Thailandia 4
AU - Australia 3
BR - Brasile 3
IN - India 3
JP - Giappone 3
MY - Malesia 3
RS - Serbia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CY - Cipro 2
IL - Israele 2
PH - Filippine 2
BG - Bulgaria 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
ES - Italia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PL - Polonia 1
Totale 7.543
Città #
Dublin 944
Chandler 740
Jacksonville 533
Dong Ket 293
Abidjan 266
Opera 198
Wilmington 182
Hong Kong 178
Milan 155
Ashburn 139
Woodbridge 109
Princeton 100
Helsinki 91
Liberty Lake 65
Boardman 56
San Mateo 47
Singapore 43
Rome 40
Moscow 39
Brussels 34
Monza 32
Los Angeles 25
Verona 24
Ann Arbor 23
Houston 23
Turin 20
Falls Church 16
Beijing 15
Vienna 14
Mcallen 13
Philadelphia 13
Dearborn 12
Kocaeli 12
Brno 11
Las Vegas 10
Riyadh 10
Cambridge 9
Florence 8
San Salvatore 8
Caserta 7
Guangzhou 7
Torino 7
Udine 7
Hanover 6
Hefei 6
Naples 6
Verdellino 6
Fairfield 5
Miami 5
Munich 5
Newcastle upon Tyne 5
Quinto di Treviso 5
Reggio Calabria 5
Treviso 5
Borås 4
Kunming 4
Messina 4
Nanjing 4
Palermo 4
Saint Petersburg 4
Santa Flavia 4
Stanford 4
Tappahannock 4
Wittenbach 4
Amsterdam 3
Bari 3
Belgrade 3
Brescia 3
Carrara 3
Copenhagen 3
Dallas 3
Frankfurt am Main 3
Gallarate 3
Islington 3
Izmir 3
Magenta 3
Melbourne 3
Mendicino 3
Mestre 3
Padova 3
Pozzuolo 3
Redmond 3
Stockholm 3
Taranto 3
Tokyo 3
Trento 3
Venice 3
Washington 3
Aichtal 2
Archi 2
Arendonk 2
Avellino 2
Batangas 2
Binasco 2
Bologna 2
Brugherio 2
Bucharest 2
Busto Arsizio 2
Cagliari 2
Carnate 2
Totale 4.773
Nome #
Managing narrative sensemaking in digital storytelling strategies for “Made in Italy” companies 172
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 133
CrowdFunding and local governments: a financial opportunity for a new liaison with citizens 128
A Pompei fa più danni lo Stato del Vesuvio 127
I meccanismi della Corporate governance 122
Open education for startup theory and practice: the experience of IULM Innovation Lab 118
Civic CrowdFunding: Sharing Economy Financial Opportunity to Smart Cities 108
La teoria della partecipazione e il marketing esperienziale 104
From business to classroom and back: leveraging on open innovation to foster entrepreneurial digital transformation skills and practice 99
Focalized differentiation and diversification strategies, a new challenge for grocery food 98
Il territorio e lo sviluppo dell’imprenditorialità sociale: il caso Ivrea 24 96
Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries A qualitative study 96
La valutazione del sistema di controllo interno: un approccio integrato verso la creazione di valore 96
Art bonus.....o malus? 95
Berlino contro Atene: la cattiva battaglia fa perdere la giusta guerra 94
Means and Roles of Crowdsourcing Vis-À-Vis CrowdFunding for the Creation of Stakeholders Collective Benefits 91
Entrepreneurship in innovative artistic production: insights from the Italian context 90
Internal auditing: una professione in continua evoluzione 89
La gestione dei beni culturali: l’approccio voucher based e la partecipazione del privato 89
Codice di autodisciplina nuova versione: l'evoluzione dell'internal auditing 88
L’equity crowdfunding fermato dalla burocrazia 87
Start up innovative e ricadute sul territorio 85
The emerging crowdfunding market in Italy: are “the crowd” friends of mine? 84
Internal Auditing: dalla teoria alla pratica 83
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 82
Corporate governance e responsabilità sociale: il caso ENI 82
Carica rettorale. Membro del comitato per l'organizzazione della conferenza "International Conference on Public Policies 2015" 82
L’equity crowdfunding in Italia: opportunità, normative e regolamenti_ Investitori e piattaforme di equity Crowdfunding: ruoli e opportunità 82
La recente esperienza delle IPO nel nostro paese: come superare un insuccesso? 81
Per uscire dalla crisi il target deve essere il saldo primario sul pil 80
Gli interventi a sostegno dello sviluppo dl territorio: l'esperienza della Fondazione CRT 80
Giovanni Puglisi nel mondo delle Fondazioni bancarie: la sua presidenza alla Fondazione Sicilia 80
Il manager necessario: «vir bonus, gerendi peritus» 79
Carica Rettorale. Comitato d'indirizzo per l'iniziativa "Green Know-how community" 79
I nuovi orizzonti della filantropia: la Venture Philanthropy 79
Business incubators and entrepreneurial networks: a methodology for assessing incubator effectiveness and performance 79
Urban blog as a strategic instrument in the local development and in the governance of urban area 78
Carica rettorale per l'iniziativa progettuale "Booklet innovazione" 78
The complex system of knowledge economy and the quest of governance for stakeholders’ networks 78
Finanza, competitività e territorio: il dialogo tra istituzioni, banche e imprese a Torino 78
Carica rettorale. Membro del comitato per l'incubatore di start up 77
Management, Strategy and Policy suggestions for European academic incubators: the Creation of a Start-ups’ Ecosystem in the South West England 77
L’esclusiva legale della SIAE, tra diritto interno ed europeo 77
Finance, Innovation and the Value of the Firm 76
Focalized differentiation and diversification strategies, a new challenge for grocery food 75
La scelta universitaria nel Paese che non sa valorizzare i suoi giovani talenti 75
Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries: a qualitative study 75
Corporate governance, gestione del rischio e creazione di valore 74
La valutazione della qualità della ricerca nelle discipline manageriali: buoni propositi, cattive pratiche e urgenti cambiamenti 74
"Il sistema di controllo interno a tutela dalle frodi internet banking" 74
Oltre l’art.35: separazione delle reti e creazione di valore 74
Facilitating network-building services for social innovation: the case of The HUB (Milano) 73
Start up per l'arte e per la cultura 72
Delega Rettorale ai rapporti col sistema finanziario 71
Coordinatore del Dottorato di ricerca in Economics Management and Communication for Creativity 70
Carica rettorale per l'iniziativa progettuale Match-making innovazione 70
Voucher culturali e sostegno alla domanda 70
Sfide di marketing per le utilities: il mercato del gas 70
Delega Rettorale finanziamenti europei 69
Enterprise and Finance in a Globalising Society: The Ethics of Responsibility 69
Carica rettorale ai Finanziamenti per l’innovazione industriale 69
Investigating the role of contextual factors in effectively executing communication evaluation and measurement: a scoping review 69
I modelli di organizzazione e controllo ai sensi del D. Lgs. 11. 231/2001: uno strumento di governance per la creazione di valore 68
Incubatore di startup per la creatività 67
La valutazione delle aziende di pubblica utilità: una premessa logico-concettuale 67
Il falso mito del rigore fiscale 66
Cultural events for a sustainable tourism development in urban destinations: the case of Milan’s week 66
Arte Contemporanea a Km0. Analisi e esperienze per uno sviluppo locale sostenibile 65
Etica e Finanza: per un nuovo rapporto tra persona e mercato 65
Il D. Lgs. 231/01 e i nuovi reati di corruzione tra privati: prime evidenze e applicazioni pratiche 65
Il sistema di controllo interno nelle multiutilities: uno strumento di corporate governance per minimizzare i rischi e ottimizzare la gestione dei servizi 64
Oltre profit e non profit 63
Economia, politica e società nella stagione della grande crisi infinita: una lettura storica 63
L’organizzazione del trasporto pubblico in forma sistemica per la customer satisfaction 62
Una valutazione complessiva delle attività di erogazione delle fondazioni piemontesi 62
L'Italia nella finanza globale 62
La nozione di creazione di valore nelle imprese di servizi pubblici 62
Social network: una risorsa immateriale per il Knowledge Management di un soggetto non profit 61
Nomina del rettore a Direttore Master MIC; Nomina del rettore a Presidente della commissione di assegnazione dei diplomi del Master Micri 61
La presenza delle fondazioni bancarie nelle multiutilities: il quadro 61
Introduzione 61
CULTURAL ENTREPRENEURSHIP IN ITALY AND THE SUPPORT- ACTION OF ITALIAN BANKING FOUNDATIONS: AN EXPLORATORY ANALYSIS 61
Situazione economica e competitività dell'Italia sul piano internazionale 60
Venture philanthropy: un modello per l'Italia? Atti del convegno, Torino, 6 giugno 2008 60
Nuove visioni dell'impresa dopo la grande crisi: prime riflessioni 60
IULM Innovation Lab: un percorso di formazione e di accelerazione di idee di business ad elevato impatto sociale, culturale ed economico 60
Etica e profitto: i valori della impresa 59
Ricerca, innovazione e startup: il ruolo della filantropia. Idee e prospettive nel settore oftalmologico 59
Elementi di bilancio e finanza aziendale per giuristi 59
Turismo musicale e innovazione di business: nuove risorse per la musica 59
Prefazione 59
L'nnovazione e le Start Up per il Rilancio del Territorio. Come trovare i finanziamenti per la propria start up 57
Caratteristiche e specificità della Venture Philanthropy 57
Responsabile della progettazione del Corso di Laurea Specialistica in Humanities per il Management 56
Le sinergie fra fondi pubblici e privati per lo sviluppo del territorio 55
La governance nelle imprese di pubblica utilità 55
Con il Regtech banche più efficienti e compliance più efficace 53
L' efficienza del sistema locale di innovazione piemontese tra governance e problematiche finanziarie 52
Relationships among Crowdassets, Crowdfunding, and ICOs for Civic Engagement 42
Measuring Brand-Influencer Visual Congruence on Instagram Using Deep Learning and Automated Image Recognition 34
Totale 7.617
Categoria #
all - tutte 41.448
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 41.448


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020696 6 13 4 98 35 113 23 140 7 140 16 101
2020/20211.150 4 99 42 92 2 116 2 102 149 129 109 304
2021/2022811 19 0 48 67 90 13 13 125 9 7 155 265
2022/20232.597 281 88 93 209 155 235 5 156 1.121 104 127 23
2023/20241.038 44 46 111 48 75 152 59 260 27 38 36 142
2024/202596 96 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.758