MIGLIETTA, ANGELO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.338
NA - Nord America 4.131
AS - Asia 2.494
AF - Africa 305
SA - Sud America 132
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 46
OC - Oceania 16
Totale 11.462
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.061
IT - Italia 1.159
SG - Singapore 1.004
IE - Irlanda 945
UA - Ucraina 716
CN - Cina 537
DE - Germania 454
VN - Vietnam 345
CI - Costa d'Avorio 266
SE - Svezia 260
HK - Hong Kong 245
FI - Finlandia 216
IN - India 146
RU - Federazione Russa 138
FR - Francia 119
TR - Turchia 110
BR - Brasile 106
GB - Regno Unito 106
NL - Olanda 76
BE - Belgio 45
EU - Europa 45
CA - Canada 44
JP - Giappone 29
MX - Messico 19
CZ - Repubblica Ceca 17
ZA - Sudafrica 17
ES - Italia 16
AT - Austria 15
AU - Australia 14
PL - Polonia 14
CH - Svizzera 13
MY - Malesia 11
BD - Bangladesh 10
SA - Arabia Saudita 10
CO - Colombia 7
IQ - Iraq 7
AR - Argentina 6
KE - Kenya 6
DK - Danimarca 5
EG - Egitto 5
LT - Lituania 5
RO - Romania 5
TH - Thailandia 5
LK - Sri Lanka 4
IL - Israele 3
NP - Nepal 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
RS - Serbia 3
VE - Venezuela 3
AM - Armenia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BY - Bielorussia 2
CL - Cile 2
CR - Costa Rica 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
ID - Indonesia 2
MW - Malawi 2
PE - Perù 2
PS - Palestinian Territory 2
SY - Repubblica araba siriana 2
UY - Uruguay 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
AO - Angola 1
BG - Bulgaria 1
BW - Botswana 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KI - Kiribati 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
ML - Mali 1
NE - Niger 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 11.462
Città #
Dublin 944
Chandler 740
Singapore 542
Jacksonville 533
Dong Ket 293
Abidjan 266
Ashburn 262
Hong Kong 242
Milan 233
Opera 198
Wilmington 182
Los Angeles 132
Moscow 124
Helsinki 122
Falkenstein 119
Beijing 109
Woodbridge 109
Bengaluru 108
Princeton 100
Rome 81
Council Bluffs 67
Liberty Lake 65
Boardman 59
Munich 57
Dallas 53
New York 48
San Mateo 47
Atlanta 44
San Jose 41
Brussels 39
Shanghai 38
Buffalo 37
Turin 35
Houston 33
Monza 32
Frankfurt am Main 31
Tokyo 28
Guangzhou 27
Verona 26
Naples 24
Ann Arbor 23
Redondo Beach 21
São Paulo 21
Florence 19
Brooklyn 17
Ho Chi Minh City 17
Toronto 17
Falls Church 16
Denver 15
Vienna 15
Chennai 14
Johannesburg 14
London 14
Montreal 14
Shenzhen 14
Turku 14
Aversa 13
Manchester 13
Mcallen 13
Philadelphia 13
Phoenix 13
Santa Clara 13
Amsterdam 12
Dearborn 12
Elk Grove Village 12
Hanoi 12
Kocaeli 12
Las Vegas 12
Mexico City 12
Brno 11
Reggio Calabria 11
Stockholm 11
Riyadh 10
Warsaw 10
Cambridge 9
Chicago 9
Assago 8
Jiaxing 8
Kuala Lumpur 8
Malonno 8
Miami 8
Palermo 8
Poplar 8
San Salvatore 8
Sydney 8
Boston 7
Caserta 7
Hefei 7
Orem 7
Ottawa 7
Padova 7
Paris 7
Torino 7
Udine 7
Brescia 6
Hanover 6
Verdellino 6
Xi'an 6
Biên Hòa 5
Charlotte 5
Totale 6.937
Nome #
Managing narrative sensemaking in digital storytelling strategies for “Made in Italy” companies 262
I meccanismi della Corporate governance 200
La teoria della partecipazione e il marketing esperienziale 172
A Pompei fa più danni lo Stato del Vesuvio 172
CrowdFunding and local governments: a financial opportunity for a new liaison with citizens 168
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 159
Civic CrowdFunding: Sharing Economy Financial Opportunity to Smart Cities 150
Open education for startup theory and practice: the experience of IULM Innovation Lab 148
Berlino contro Atene: la cattiva battaglia fa perdere la giusta guerra 142
Internal auditing: una professione in continua evoluzione 139
La valutazione del sistema di controllo interno: un approccio integrato verso la creazione di valore 139
Art bonus.....o malus? 137
Carica rettorale. Membro del comitato per l'organizzazione della conferenza "International Conference on Public Policies 2015" 137
Entrepreneurship in innovative artistic production: insights from the Italian context 136
From business to classroom and back: leveraging on open innovation to foster entrepreneurial digital transformation skills and practice 131
Focalized differentiation and diversification strategies, a new challenge for grocery food 131
Internal Auditing: dalla teoria alla pratica 130
Codice di autodisciplina nuova versione: l'evoluzione dell'internal auditing 130
La gestione dei beni culturali: l’approccio voucher based e la partecipazione del privato 130
Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries A qualitative study 128
Cultural events for a sustainable tourism development in urban destinations: the case of Milan’s week 128
Corporate governance e responsabilità sociale: il caso ENI 127
Corporate governance, gestione del rischio e creazione di valore 124
"Il sistema di controllo interno a tutela dalle frodi internet banking" 124
Il territorio e lo sviluppo dell’imprenditorialità sociale: il caso Ivrea 24 123
Carica Rettorale. Comitato d'indirizzo per l'iniziativa "Green Know-how community" 122
Means and Roles of Crowdsourcing Vis-À-Vis CrowdFunding for the Creation of Stakeholders Collective Benefits 122
Carica rettorale per l'iniziativa progettuale Match-making innovazione 122
Business incubators and entrepreneurial networks: a methodology for assessing incubator effectiveness and performance 121
Carica rettorale per l'iniziativa progettuale "Booklet innovazione" 120
L’equity crowdfunding fermato dalla burocrazia 120
Gli interventi a sostegno dello sviluppo dl territorio: l'esperienza della Fondazione CRT 119
Con il Regtech banche più efficienti e compliance più efficace 119
Carica rettorale ai Finanziamenti per l’innovazione industriale 117
L’equity crowdfunding in Italia: opportunità, normative e regolamenti_ Investitori e piattaforme di equity Crowdfunding: ruoli e opportunità 117
Urban blog as a strategic instrument in the local development and in the governance of urban area 115
Carica rettorale. Membro del comitato per l'incubatore di start up 115
Voucher culturali e sostegno alla domanda 115
Arte Contemporanea a Km0. Analisi e esperienze per uno sviluppo locale sostenibile 114
La recente esperienza delle IPO nel nostro paese: come superare un insuccesso? 113
Facilitating network-building services for social innovation: the case of The HUB (Milano) 112
CULTURAL ENTREPRENEURSHIP IN ITALY AND THE SUPPORT- ACTION OF ITALIAN BANKING FOUNDATIONS: AN EXPLORATORY ANALYSIS 112
Per uscire dalla crisi il target deve essere il saldo primario sul pil 110
The emerging crowdfunding market in Italy: are “the crowd” friends of mine? 110
I nuovi orizzonti della filantropia: la Venture Philanthropy 110
Oltre l’art.35: separazione delle reti e creazione di valore 109
Management, Strategy and Policy suggestions for European academic incubators: the Creation of a Start-ups’ Ecosystem in the South West England 108
Start up innovative e ricadute sul territorio 107
Coordinatore del Dottorato di ricerca in Economics Management and Communication for Creativity 107
I modelli di organizzazione e controllo ai sensi del D. Lgs. 11. 231/2001: uno strumento di governance per la creazione di valore 106
Gli strumenti finanziari a supporto delle start-up innovative: le opportunità offerte dal CrowdFunding 106
Crafting clarity: a textual framework for optimising strategic communication in Italian banking foundation mission reports 105
Finance, Innovation and the Value of the Firm 105
Finanza, competitività e territorio: il dialogo tra istituzioni, banche e imprese a Torino 105
L’esclusiva legale della SIAE, tra diritto interno ed europeo 103
The complex system of knowledge economy and the quest of governance for stakeholders’ networks 102
La nozione di creazione di valore nelle imprese di servizi pubblici 102
Focalized differentiation and diversification strategies, a new challenge for grocery food 101
Il manager necessario: «vir bonus, gerendi peritus» 100
La valutazione delle aziende di pubblica utilità: una premessa logico-concettuale 100
Giovanni Puglisi nel mondo delle Fondazioni bancarie: la sua presidenza alla Fondazione Sicilia 100
La valutazione della qualità della ricerca nelle discipline manageriali: buoni propositi, cattive pratiche e urgenti cambiamenti 99
Entrepreneurial narratives for resource acquisition in the Italian creative industries: a qualitative study 99
Delega Rettorale finanziamenti europei 98
Il D. Lgs. 231/01 e i nuovi reati di corruzione tra privati: prime evidenze e applicazioni pratiche 98
La scelta universitaria nel Paese che non sa valorizzare i suoi giovani talenti 97
Investigating the role of contextual factors in effectively executing communication evaluation and measurement: a scoping review 97
Una valutazione complessiva delle attività di erogazione delle fondazioni piemontesi 96
Economia, politica e società nella stagione della grande crisi infinita: una lettura storica 95
Delega Rettorale ai rapporti col sistema finanziario 94
Il falso mito del rigore fiscale 94
L'Italia nella finanza globale 94
IULM Innovation Lab: un percorso di formazione e di accelerazione di idee di business ad elevato impatto sociale, culturale ed economico 94
Caratteristiche e specificità della Venture Philanthropy 94
Enterprise and Finance in a Globalising Society: The Ethics of Responsibility 93
Etica e profitto: i valori della impresa 93
L’organizzazione del trasporto pubblico in forma sistemica per la customer satisfaction 93
Incubatore di startup per la creatività 92
Il sistema di controllo interno nelle multiutilities: uno strumento di corporate governance per minimizzare i rischi e ottimizzare la gestione dei servizi 92
La presenza delle fondazioni bancarie nelle multiutilities: il quadro 92
Sfide di marketing per le utilities: il mercato del gas 92
Ricerca, innovazione e startup: il ruolo della filantropia. Idee e prospettive nel settore oftalmologico 91
Oltre profit e non profit 91
Etica e Finanza: per un nuovo rapporto tra persona e mercato 91
Responsabile della progettazione del Corso di Laurea Specialistica in Humanities per il Management 91
Situazione economica e competitività dell'Italia sul piano internazionale 90
Start up per l'arte e per la cultura 89
Elementi di bilancio e finanza aziendale per giuristi 89
Nuove visioni dell'impresa dopo la grande crisi: prime riflessioni 88
L'nnovazione e le Start Up per il Rilancio del Territorio. Come trovare i finanziamenti per la propria start up 87
Turismo musicale e innovazione di business: nuove risorse per la musica 86
Nomina del rettore a Direttore Master MIC; Nomina del rettore a Presidente della commissione di assegnazione dei diplomi del Master Micri 85
Social network: una risorsa immateriale per il Knowledge Management di un soggetto non profit 84
Introduzione 83
Venture philanthropy: un modello per l'Italia? Atti del convegno, Torino, 6 giugno 2008 82
L' efficienza del sistema locale di innovazione piemontese tra governance e problematiche finanziarie 81
La governance nelle imprese di pubblica utilità 81
Prefazione 80
NFT e metaverso nelle industrie creative 77
Le sinergie fra fondi pubblici e privati per lo sviluppo del territorio 75
Totale 11.175
Categoria #
all - tutte 70.784
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 70.784


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021911 0 0 0 0 0 116 2 102 149 129 109 304
2021/2022811 19 0 48 67 90 13 13 125 9 7 155 265
2022/20232.597 281 88 93 209 155 235 5 156 1.121 104 127 23
2023/20241.038 44 46 111 48 75 152 59 260 27 38 36 142
2024/20251.799 136 137 171 106 108 95 135 355 201 59 111 185
2025/20262.232 412 265 323 393 581 258 0 0 0 0 0 0
Totale 11.693