Sfoglia per Titolo
I processi di crescita imprenditoriale nelle imprese distrettuali: lo studio comparato di quattro casi
2008-01-01 Alberti, Fernando Giuseppe; Sciascia, Salvatore; Tripodi, Carmine; Visconti, Federico
I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo
2000-01-01 De Carlo, Manuela
I processi di gestione sovraordinata dei distretti turistici
2009-01-01 Sainaghi, Ruggero
I processi di innovazione nel sistema aerospaziale lombardo
2008-01-01 Sciascia, Salvatore; Sinatra, Alessandro; De Vita, Riccardo; Alberti, Fernando Giuseppe
Processi di meta-management e appartamenti turistici: il caso Livigno
2011-01-01 Sainaghi, Ruggero
I processi di sensibilizzazione e i vissuti dei più giovani: alcuni dati di ricerca sul campo
2011-01-01 Jabes, Davide; Russo, Vincenzo
Processo a Gesù di Diego Fabbri: un processo aperto alla "cristianizzazione"
2010-01-01 Sebastiani, Alberto
Processo creativo e rappresentazione dello spazio
2004-01-01 Mello, P
Il processo di gestione strategica del comune di Lugano
2001-01-01 Sainaghi, Ruggero
Il processo di pianificazione della comunicazione nelle imprese. Un’indagine qualitativa
2011-01-01 Esposito, Annamaria
Il procuratore della Giudea
2009-01-01 Nigro, Salvatore
Il prodotto-film: successi e insuccessi nel mercato cinematografico italiano
1992-01-01 Canova, Gianni
Product innovation in route-based tourism: Interactive design of hiking routes as a driver for sustainable tourism
2017-01-01 Scuttari, A; De Bortoli, I; Pechlaner, H; Riegler, H
Product Placement and other Good Cause Story Telling
2006-01-01 Besana, A.; Brega, M.; Mortara, Ariela; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries
2007-01-01 Bagnasco, Anna Maria
Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria
2009-01-01 Mortara, Ariela
Product placement: a new tool to manage for the art sector?
2009-01-01 Mortara, Ariela; Bagnasco, Anna Maria
Il product placement: questo sconosciuto?
2005-01-01 Mortara, Ariela
Product variety and brand portfolios strategies in the hotel business
2008-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Product Variety and Hotel brand portfolio strategies
2009-01-01 Mauri, AURELIO GIOVANNI
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile