Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9.222 a 9.241 di 12.493
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2008 I processi di crescita imprenditoriale nelle imprese distrettuali: lo studio comparato di quattro casi Alberti, Fernando Giuseppe; Sciascia, Salvatore; Tripodi, Carmine; Visconti, Federico
1-gen-2000 I processi di gestione dei teatri lirici e il cambiamento organizzativo De Carlo, Manuela
1-gen-2009 I processi di gestione sovraordinata dei distretti turistici Sainaghi, Ruggero
1-gen-2008 I processi di innovazione nel sistema aerospaziale lombardo Sciascia, Salvatore; Sinatra, Alessandro; De Vita, Riccardo; Alberti, Fernando Giuseppe
1-gen-2011 Processi di meta-management e appartamenti turistici: il caso Livigno Sainaghi, Ruggero
1-gen-2011 I processi di sensibilizzazione e i vissuti dei più giovani: alcuni dati di ricerca sul campo Jabes, Davide; Russo, Vincenzo
1-gen-2010 Processo a Gesù di Diego Fabbri: un processo aperto alla "cristianizzazione" SEBASTIANI, ALBERTO
1-gen-2004 Processo creativo e rappresentazione dello spazio Mello P
1-gen-2001 Il processo di gestione strategica del comune di Lugano Sainaghi, Ruggero
1-gen-2011 Il processo di pianificazione della comunicazione nelle imprese. Un’indagine qualitativa Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Il procuratore della Giudea NIGRO, SALVATORE
1-gen-1992 Il prodotto-film: successi e insuccessi nel mercato cinematografico italiano Canova, Gianni
1-gen-2017 Product innovation in route-based tourism: Interactive design of hiking routes as a driver for sustainable tourism Scuttari A; De Bortoli I; Pechlaner H; Riegler H
1-gen-2006 Product Placement and other Good Cause Story Telling Besana, A.; Brega, M.; MORTARA, ARIELARe, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
1-gen-2007 Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2009 Il product placement tra strumento di comunicazione e risorsa finanziaria Mortara, Ariela
1-gen-2009 Product placement: a new tool to manage for the art sector? Mortara, ArielaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2005 Il product placement: questo sconosciuto? Mortara, Ariela
1-gen-2008 Product variety and brand portfolios strategies in the hotel business MAURI, AURELIO GIOVANNI
1-gen-2009 Product Variety and Hotel brand portfolio strategies MAURI, AURELIO GIOVANNI
Mostrati risultati da 9.222 a 9.241 di 12.493
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile