Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 6.073 a 6.092 di 11.472
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2024 Le teorie della comunicazione d’impresa Mazzei A.Ravazzani S.
1-gen-2019 ‘Le Testament de Villon’ & ‘Cavalcanti’, Ezra Pound’s “dramedies”: opera, theatre, radio-drama and TV show” Casella, Stefano Maria
1-gen-2015 Le traduzioni come fuzzy set: percorsi teorici e applicativi Garzone, Giuliana
1-gen-2023 Le tribolazioni del Povero Bobby Sebastiani Alberto
1-gen-2020 Le università “alla prova” della transizione digitale Barbati, C
1-gen-2008 Le verità nascoste Farinotti, Luisella
1-gen-2021 Le voci dei fantasmi. Memorie di famiglia nelle "Variazioni Reinach" di Filippo Tuena FILIPPO PENNACCHIO
1-gen-2011 “Le voglio, quelle ninfe, perpetuare” o il Fauno tradotto da Giuseppe Ungaretti Laurenti, Francesco
1-gen-2013 Le zampe del cane Melampus ZANGRANDI, SILVIA TERESA
1-ott-2020 Le «vocazioni» e la trama della modernità Mingardi, Alberto
1-lug-2018 Le ‘nuove’ tavole iguvine: considerazioni attorno all’interpretazione testuale di Aldo L. Prosdocimi Rocca, Giovanna
1-nov-2019 Leadership Thinking for Design Discipline. Coaching how to Navigate between Potential DYNAMIC and Power ENERGY Galli, F.; Suteu, I.
1-lug-2012 Learning by teaching. An inquiry into the research methods of the active practice in design education. Galli, Francesco; Suteu, Irina
25-giu-2011 Learning Capital and Network Effects Among Class Mates Vitali, Agnese; Zavarrone, Emma
1-gen-2003 Il lecito piacere della finzione BETTETINI, MARIA TILDE
1-gen-2009 Lede Con il Cigno e Lede Senza il Cigno: Priorità e Criticità del moderno Fundraising culturale Besana, Angela; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, Valeria; Clavenna, Viviana; Lazzareschi, Alessio; MORTARA, ARIELA; Rossi, Davide
1-gen-2013 Lee Rainie and Barry Wellman, Networked Miconi, Andrea
1-gen-2022 Legacy economics and meta-management of creativity in destinations Besana, Angela; Vannini, Maria Cristina
1-gen-2022 Legalismo metodologico Malighetti R.; Pozzi Giacomo
1-gen-2009 Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena Esposito, Annamaria
Mostrati risultati da 6.073 a 6.092 di 11.472
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile