Strategic Communication and Neuromarketing in the Fisheries Sector: Generating Ideas From the Territory, 2021.

Strategic Communication and Neuromarketing in the Fisheries Sector: Generating Ideas From the Territory

Russo, Vincenzo;Fici, Alessandro;Bilucaglia, Marco;Circi, Riccardo;Zito, Margherita
2021-01-01

Inglese
2021
internazionale
A stampa
Settore M-PSI/06 - Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
7
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2. Russo et al_2021.pdf

Open Access

Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/39223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact