L'autenticità come driver di comunicazione: criticità e sviluppi aziende italiane, 2022.

L'autenticità come driver di comunicazione: criticità e sviluppi aziende italiane

Fici, Alessandro;Circi, Riccardo
2022-01-01

Italiano
2022
https://www.francoangeli.it/Libro/Rapporto-2022-sulla-comunicazione-d'impresa?Id=28111
Massara, Francesco; Polesana, Maria Angela
Rapporto 2022 sulla comunicazione d'impresa
9788835138419
Italy
Milano
Franco Angeli
esperti anonimi
nazionale
A stampa
Settore M-PSI/06 - Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni
2
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10808/54412
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact