Sfoglia per Autore
Self Identity and Social Network: The New Consumers’ Ego between Real and Virtual Life
2011-01-01 Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Russo, Vincenzo
Education to advertising for primary-school children
2011-01-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Comunicare la solidarietà. Il ruolo dei processi comunicativi nell’adozione dell’infanzia abbandonata
2011-01-01 Russo, Vincenzo; Castelli, Luciana; Bustreo, Massimo
Social Network, ovvero stare da soli insieme dentro e fuori la rete
2011-01-01 Bustreo, Massimo
Know how o know out? Il sapere in rete
2011-01-01 Bustreo, Massimo
Non c’è più il futuro di una volta. Consumatori e risparmio in tempo di crisi
2011-01-20 Bustreo, Massimo
Bambini e pubblicità. Dall’educazione allo sviluppo di talenti
2011-05-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Decision making scenarios in expert and ordinary people beyond the Bounded Rationality Theory
2011-07-16 Bustreo, Massimo; Ruggerini, Pietro; Russo, Vincenzo
Un sistema “web assisted” a supporto della definizione delle competenze per competere
2011-09-13 Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Zavarrone, Emma; Bustreo, Massimo
Competere: implementazione di un sistema web assisted
2011-09-14 Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia; Zavarrone, Emma; Bustreo, Massimo
Le scelte imperfette di fronte al denaro. Decisori esperti e profani oltre la Bounded Rationality Theory
2011-10-14 Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Comportamenti di consumo alimentare e dieta mediterranea. Una ricerca nelle famiglie dell'area metropolitana di Milano
2012-01-01 Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Pagliarini, Ella; Russo, Vincenzo
Competenze per il successo
2012-01-01 Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Proceedings of the Child and Teen Consumption 2012: Food Consumption, Communication, Life Styles and Fashion: 5th International Conference on Multidisciplinary Perspectives on Child and Teen Consumption
2012-12-01 Bustreo, Massimo; Russo, Vincenzo
Influence of children’s lifestyle and food choice in the adherence to a Mediterranean Diet in Northern Italy
2012-12-01 Bustreo, Massimo; Milani, Laura; Russo, Vincenzo
Superheroes & Junkfood!: Television food advertising for children in Italy
2012-12-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
The influence of advertising on children: from consciousness to education
2012-12-01 Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
Consumi culturali di generi musicali tra funzione e finzione di un’espressione artistica
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Denaro, strumento e simbolo di consumo
2013-01-01 Bustreo, Massimo
Non si vive di solo denaro
2013-01-01 Bustreo, Massimo; Moro, Davide
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile