Sfoglia per ???browse.type.metadata.typeContribution??? book part - contributo in volume
prova invio sito docente
2015-09-28 Corzuol, Daniela
Prove tecniche di selfbranding: dal social networking 2.0 all’impegno civico della street culture
2008-01-01 Barile, Nello
Pruebas de diáspora
2006-01-01 Trione, Vincenzo
Psicologia, neuroscienze e pubblicità
2017-03-01 Russo, Vincenzo
Pubblica Amministrazione e uso dei social media. I risultati del primo osservatorio IULM
2012-01-01 Di Fraia, Guido
La pubblicità dei diritti umani: un'interpretazione secondo equità
2008-01-01 Migliazza, Maria
Pubblicità e marca
2017-01-01 Ferraresi, MAURO GUGLIELMO
Pubblicità e marca
2007-01-01 Ferraresi, MAURO GUGLIELMO
Pubblicità non convenzionale
2017-01-01 Mortara, Ariela
I public affairs e il lobbying
2012-01-01 Comboni, Daniele; Rolando, Stefano; Mazzoni, M.
Puntare all'eccellenza
2009-01-01 Puglisi, Giovanni
Il punto di vista dei lavoratori e delle imprese: l'analisi qualitativa del fenomeno della formazione continua sui territori di Milano e Lodi
2009-01-01 Edoardo Della, Torre; Marco, Guerci; Alberto, Meomartini; Quaratino, Luca; Luigi, Serio; Marco, Vinante
La quadratura del cerchio per una polifonia delle voci dell’Io
2004-01-01 Bustreo, Massimo
Quaestio/Disputatio
2012-01-01 Bettetini, MARIA TILDE
Qualcosa sull’anti-endecasillabo di Giudici
2013-01-01 Giovannetti, Paolo
Quale marketing per il nonprofit?
2016-10-01 Esposito, Annamaria
La qualità dei siti internet della pubblica amministrazione
2004-01-01 Di Fraia, Guido
Qualità della vita = Quality of Life
2012-01-01 Colombo, Davide; Morazzoni, Monica
QuantumGIS per la gestione dei dati dalla survey 2013 a Helawa nella piana di Erbil, Kurdistan, Iraq
2016-01-01 Peyronel, Luca; Bursich, Daniele; Di Giacomo, Giacomo
Quasi-film
2012-01-01 Trione, Vincenzo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile