Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Data di pubblicazione Titolo Autori File
8-set-2023 L’esperienza di acquisto tra metaverso ed e-commerce: un'indagine di Consumer Neuroscience Cristina Rossi; Fiamma RivettiSimone ChiarelliMarco BilucagliaMargherita ZitoVincenzo Russo
8-set-2023 Neuroselling: quello che le neuroscienze ci dicono sulle tecniche di vendita efficaci. Il caso delle televendite. Casiraghi, ChiaraColumbano, MartinaRossi, CristinaChiarelli, SimoneZito, MargheritaRusso, Vincenzo.
3-ott-2023 Neuroselling: applying neuroscience to selling for a new business perspective. An analysis on teleshopping advertising. Vincenzo RussoMarco BilucagliaChiara CasiraghiSimone ChiarelliMartina ColumbanoAlessandro FiciFiamma RivettiCristina RossiRiccardo ValesiMargherita Zito
7-giu-2024 Nudging healthier snack choices: a consumer neuroscience study on visual and olfactory interventions in university vending machines Chiara CasiraghiSimone ChiarelliAlessandro FiciGiuseppina GifuniMarco Bilucaglia; Alessandra Jacomuzzi; Margherita ZitoVincenzo Russo
13-lug-2024 From E-Commerce to the Metaverse: A Neuroscientific Analysis of Digital Consumer Behavior Alessandro FiciMarco BilucagliaChiara Casiraghi; Cristina Rossi; Simone ChiarelliMartina ColumbanoValeria MichelettoMargherita ZitoVincenzo Russo
16-lug-2024 Cognitive and emotional underpinnings of eating: A consumer neuroscience approach Simone ChiarelliChiara CasiraghiAlessandro FiciMarco BilucagliaFederica PiccoliMargherita ZitoVincenzo Russo
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile