4.02 Contributo in atti di convegno (non pubblicato): [367] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 367
Data di pubblicazione Titolo Autori File
4-dic-2014 Pensare per immagini: il (foto)amatore come figura della modernità estetica Farinotti, Luisella
1-gen-2014 Exploring familiness Sciascia, Salvatore
1-gen-2014 Financial slack resources, family ownership and profitability in privately held firms De Massis, Alfredo; MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.; Kotlar, Josip; Sciascia, Salvatore; Minola, Tommaso
1-gen-2015 Is money perception influenced by the awareness of threat about the crisis and personality traits? The Italian case Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; Moro, Davide
1-gen-2015 Is really true? Development of advertising skepticism in primary-school children’s words Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2015 The role of Internet in the construction of a responsible lifestyle Mortara, Ariela
1-gen-2015 The spread fashion: an explorative research of Italian fashion blogs Mortara, Ariela; Roberti, Geraldina
1-gen-2015 The memory of the past in the objects of the present Fragapane, Stefania; Mortara, Ariela
20-mar-2014 Dire, fare, baciare, Lettera e testamento. Dalla confessione al messaggio: protocolli tecnologici nella comunicazione epistolare Farinotti, Luisella
17-ott-2015 Per uscire dalla crisi il target deve essere il saldo primario sul pil Miglietta, Angelo
1-gen-2014 Could the awareness of threat about the crisis and personality traits influence money perception? Bustreo, Massimo; Ferrinda, Stefano; MORO, DAVIDERusso, Vincenzo
1-gen-2014 Fundraising Solicitations: How Can Frame and Price Effects Influence Donor's Behavior Moro, DavideBustreo, MassimoRusso, Vincenzo
1-gen-2014 Children's Perception of truthfulness in advertising through education Bustreo, Massimo; Micheletto, Valeria; Russo, Vincenzo
1-gen-2014 Giovani e consumi ai tempi della crisi Colombo, Enzo; Mortara, Ariela; Leonini, Luisa; Rebughini, Paola
1-nov-2014 Ricerca, innovazione e startup: il ruolo della filantropia. Idee e prospettive nel settore oftalmologico Miglietta, Angelo
26-set-2014 "Culture exists as a constant battlefield". Rappresentazione e partecipazione dai discorsi televisivi al web 2.0 MANZATO, ANNA GRAZIA; Mascio, Antonella
1-ott-2012 Lo spreco che avanza: da cibo a rifiuto: il contributo della psicologia dei consumi Russo, Vincenzo
21-ott-2011 IL SAPERE ESSERE NEI BISOGNI FORMATIVI DEL TERZO SETTORE Un’indagine esplorativa a Milano e provincia Jabes, Davide; Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia
14-ott-2013 Cambiamento organizzativo in sanità: il caso dell’Azienda Ospedaliera Melegnano Jabes, Davide; Russo, Vincenzo; Sciangula, Cinzia
24-gen-2012 Public Sector Information and Competition Law - Discussion Rossi, Giuseppe
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 367
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno367
Editore
  • Lund University3
  • CCI at Baruch College CUNY2
  • EGOS2
  • EUPRERA2
  • EURAM2
  • ICA2
  • Not published2
  • Academy of Arts, University of No...1
  • ACI, UK1
  • AIP1
Conferenza
  • Conference on Corporate Communica...4
  • European Congress of Psychology4
  • Annual International Conference o...3
  • Club of Venice3
  • EUPRERA 2025 Annual Congress3
  • European Congress of Work and Org...3
  • ICAP 20143
  • 20th EURAM (European Academy of M...2
  • 39th IIS World Congress2
  • AOM meeting2
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...133
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...53
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...42
  • Settore SPS/10 - Sociologia dell'...25
  • Settore SPS/08 - Sociologia dei P...18
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P...14
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...13
  • Settore SPS/07 - Sociologia Generale9
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr...8
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...8
Keyword
  • comunicazione10
  • Communication6
  • communication6
  • social media6
  • Europe5
  • internal communication5
  • Europa4
  • giovani4
  • offerta4
  • Social Media4