4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 821 a 840 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2006 Re-thinking Corporate Entrepreneurship and Venturing: a Case Study in the Italian Food Industry Sciascia, Salvatore; De Vita, Riccardo; Alberti, Fernando; Poli, Alberto
1-gen-2009 Il legame brand impresa brand territorio nel caso birra Pedavena Esposito, Annamaria
1-gen-2009 Restaurant consumption as experience and theatrical "performance": new roles for clients, staff and managers: a preliminary study Esposito, Annamaria
1-gen-2010 Hard times of Opera Houses Besana, Angela
1-gen-2004 Il linguaggio come causa d’errore. Prezzolini “sulla tela del mondo” Giovannetti, Paolo
1-gen-2008 Making Italian New: Pound’s Italian Between Dante and Propaganda Casella, Stefano Maria
1-gen-2010 From cubism to purism: art and dwelling in Le Corbusier's La Roche House-Gallery AGLIERI RINELLA, VINCENZO TIZIANO
1-gen-2010 Strategie sostenibili per i Territori Palestinesi Occupati: esperienze di progetto AGLIERI RINELLA, VINCENZO TIZIANO
1-gen-2010 Berchet e il canone letterario italiano Giovannetti, Paolo
1-gen-2005 Introduzione Scimonello, Giovanni; SZUKALA, RALPH HELMUT
1-gen-2005 Victoire 1806, Preussen: Zur Spiegelschrift der Bildmotive in Theodor Fontanes "Schach von Wuthenow" SZUKALA, RALPH HELMUT
1-gen-2009 La musica vocale di Domenico Guaccero: dalla sperimentazione alla compiutezza, dall'antropologia all'uomo Lombardi Vallauri, Stefano
1-gen-2010 Nuove forme di consumerismo: dai consumi critici al low cost Mortara, Ariela
1-gen-2010 Social Networks and New Use of the Internet: an Explorative Research Mortara, Ariela
1-gen-2010 Consumer’s motivations to ethical fashion: an explorative research -
1-gen-2010 Toward the construction of a museum brand: the case of the Museo Nazionale Della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci of Milan Mortara, Ariela
1-gen-2011 The Role of Context and Content on Recognition Accuracy in Virtual Worlds Massara, Francesco; Novak, Thomas P.
1-gen-2007 Pattern emotivi e narrativizzazione dell’esperienza: per una semiotica del destino Basso, Pierluigi
1-gen-2011 Brand Store: loyalty or not? Collesei, Umberto; Checchinato, Francesca; Gazzola, Paola; Mortara, Ariela
1-gen-2005 La dimensione etica della marca: opportunità o limite? Mortara, Ariela
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 821 a 840 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6