4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 801 a 820 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 Il porto di Milano. Gli spazi aggreganti della poesia Giovannetti, Paolo
1-nov-2006 What was Modernism? Casella, Stefano Maria; Dowling, Gregory
1-gen-2004 The Role of Learning-based Dynamic Capabilities in Corporate Entrepreneurship: the Case of an Established Firm Salvato, Carlo; Sciascia, Salvatore; Alberti, Fernando
1-gen-2004 Sergio Baldi traduttore delle ballate anglo-scozzesi Giovannetti, Paolo
1-gen-2004 Marketing and Entrepreneurial Orientation: an empirical investigation Sciascia, Salvatore; Hultman, Jens
1-gen-2006 Impact assessment of training for companies development in the Russian Federation Quaratino, Luca; Serio, Luigi; Carroli, Caterina
1-gen-2004 Entrepreneurship education: notes on an ongoing debate Alberti, Fernando; Sciascia, Salvatore; Poli, Alberto
1-gen-2009 Tourist brochures as a means to convey corporate image: the analysis of a case study in a rhetorical perspective Santulli, Francesca
1-gen-2010 Travel guides from Baedeker's to Marco Polo: tradition and innovation Santulli, Francesca
1-gen-2007 Trademarks as a verbal-visual synthesis of place identity: flexibility, adaptability and hierarchical implications Santulli, Francesca
1-gen-2006 Il testo scientifico nella prospettiva linguistica: variazione, pragmatica, retorica Santulli, Francesca
1-gen-2010 Emozioni e e-leaning nella prospettiva dei sistemi complessi Cipresso, Pietro; Foresti, Rossana; Balgera, Anna; VILLAMIRA, MARCO
1-gen-2005 Entrepreneurial Orientation: an Empirical Assessment of SMEs in Hypercompetition Sciascia, Salvatore; Naldi, Lucia; Alberti, Fernando G.
1-gen-2006 Re-thinking Corporate Entrepreneurship and Venturing: a Case Study in the Italian Food Industry SCIASCIA, SALVATORE; Vita, Riccardo De; Alberti, Fernando; Poli, Alberto
1-gen-2008 Proprietà familiare, internazionalizzazione e performance: l'impatto del coinvolgimento familiare e delle relazioni inter-organizzative MAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.Sciascia, Salvatore
1-gen-2002 Rhetoric in action in strategic change projects: the construction of the past and the future Alberti, Fernando; Sciascia, Salvatore; Sinatra, Alessandro
1-gen-2006 Considerazioni sulla posizione linguistica del macedone rispetto al greco: il trattamento delle Medie Aspirate Negri, MarioRocca, Giovanna
1-gen-2008 I processi di crescita imprenditoriale nelle imprese distrettuali: lo studio comparato di quattro casi Alberti, Fernando Giuseppe; Sciascia, Salvatore; Tripodi, Carmine; Visconti, Federico
1-gen-2009 Exploring non-linear effects of family ownership and involvement on profitability: a longitudinal study on non-listed companies Sciascia, SalvatoreMAZZOLA, PIETRO ALBERICO C.
1-gen-2010 Intervento di Daniela Cardini Cardini, Daniela
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 801 a 820 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6