Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2004 Communication and fundraising strategies of virtuous Italian museums Besana, Angela; De Capoa, Chiara; Bagnasco, Anna Maria; Guzzetti, Nicoletta
1-gen-2004 Il cinema in chiave economica : un'analisi tra economia e politica industriale BAGNASCO, ANNA MARIA
1-gen-2004 Le motivazioni economiche del sostegno alla cultura: il caso del settore cinematografico Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2004 La new economy: aspetti teorici e paradigmi interpretativi Bagnasco, Anna Maria
1-lug-2004 Fundraising e progettazione culturale Besana, Angela; De Capoa, Chiara; Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2005 L' arte di finanziare la cultura (e della cultura di farsi finanziare!) Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Mortara A.
1-gen-2005 Esperienze di fundigiving delle fondazioni di origine bancaria: un'analisi tra obiettivi economici, esigenze creative e strumenti innovativi di intervento Bagnasco, Anna Maria; Besana, Angela; Mortara, Ariela
1-gen-2005 Progetti di arte e cultura: esperienze e riflessioni tra creatività e business Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2006 Product Placement and other Good Cause Story Telling Besana, A.; Brega, M.; MORTARA, ARIELARe, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; Bricola, V.; de Capoa, C.
1-gen-2006 The Creative Economy Besana, A.; Brega, M.; Mortara, A.; Re, A.; Giavieri, M. T.; Feltri, N.; Ponzoni, O.; Bagnasco, Anna Maria; de Capoa, C.; Bricola, V.
1-gen-2007 Le case museo tra sostenibilità economica e creatività: un conflitto (in)sanabile? Besana, A.; Garzonio, M.; Feltri, N.; Nerozzi Bellman; P. , Carbone; P.; Wirz, M. S.; Friemert, D.; Scimonello, G.; MORTARA, ARIELABagnasco, Anna Maria
1-gen-2007 Product placement between creativity and business: from the audiovisual sector to art industries Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2008 The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon Mortara, ArielaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2008 The consumers demand art and the banks answer: sociological and economic aspects of a spreading phenomenon Mortara, ArielaBagnasco, Anna Maria
1-gen-2009 Investire in cultura Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola, V.; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A.; Rossi, D.
1-gen-2009 Il settore cinematografico Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola,V; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A.; Rossi, D.
1-gen-2009 Il ruolo delle banche nel mercato dell'arte Bagnasco, Anna Maria; Besana, Angela; Bricola, Valeria; Clavenna, Viviana; De Capoa, Chiara; Ponzoni, Ornella
1-gen-2009 Filantropia e collezionismo d'arte Bagnasco, Anna Maria; Bricola, Valeria; Besana, Angela; Clavenna, Viviana; De Capoa, Chiara; Ponzoni, Ornella
1-gen-2009 Digital marketing and business innovation: entreprising cultural firms Besana, Angela; Los, Lucia; Bagnasco, Anna Maria
1-gen-2009 L' economia dello spettacolo Bagnasco, Anna Maria; Besana, A.; Bricola, V.; Clavenna, V.; Lazzareschi, A.; Mortara, A:; Rossi, D.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 44
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile