4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 361 a 380 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2015 Raccontare la quotidianità: lo storytelling televisivo negli anni Dieci CARDINI, DANIELA
1-gen-2015 Tra mare superiore e mare inferiore, venendo da Oriente. Riflessioni sugli scambi a lunga distanza di materiali preziosi nel Vicino Oriente durante il Bronzo Antico PEYRONEL, LUCA
1-gen-2014 Tell Tuqan and the Matkh Basin in a Regional Perspective: Thoughts and Questions Raised by the International Conference Baffi, Francesca; PEYRONEL, LUCA
1-gen-2014 Living Near the Lake. The Matkh Region (Syria) during the Early and Middle Bronze Ages PEYRONEL, LUCA
1-gen-2015 Pensare l'amore: filosofia e passioni BETTETINI, MARIA TILDE
1-gen-2016 Profiling and Strategies of the Contemporary Creativity: Cluster Analysis of a USA Sample BESANA, ANGELA
1-gen-2016 Understanding Economics and Marketing of Ecomuseums: An Exploration of a USA Sample BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
1-gen-2015 Brand building strategies and brand consistent behavior of employees MAZZEI, ALESSANDRAQUARATINO, LUCA
1-ott-2015 Brand building e governo dei comportamenti dei collaboratori nei contesti online: le social media policies interne MAZZEI, ALESSANDRA; Butera, Alfonsa
22-ott-2015 Evaluating lifestyle branding as a long-term brand strategy: effects on perceived value attributions. MASSARA, FRANCESCO; Porcheddu, Daniele
22-ott-2015 Situational and dispositional mediators to elicit advocacy towards heritage protection MASSARA, FRANCESCO; Corciolani, Matteo
22-ott-2015 The emotional osmosis between manufacturer and store brands MASSARA, FRANCESCO
1-gen-2015 Mobile Technologies Effects on Travel Behaviours and Experiences: A Preliminary Analysis Minazzi, Roberta; MAURI, AURELIO GIOVANNI
22-ott-2015 What's in a Name and What's for a Name ESPOSITO, ANNAMARIABESANA, ANGELA
20-ott-2015 Community Foundations: the Philanthropy for Development of Communities in The Ecology of Culture: Community Engagement, Co-creation, Cross Fertilization, Encatc, Brussel, Belgium ISBN 978-92-990036-2-6 ESPOSITO, ANNAMARIABESANA, ANGELA
1-ott-2015 Economics and Strategic Shifts of Italian Performing Arts from 2011 to 2013 BESANA, ANGELA; Calzolari, Alessia
1-ott-2015 Tourism curricula: entrepreneurial engagement and stakeholders' satisfacion BESANA, ANGELAESPOSITO, ANNAMARIA
12-nov-2014 Il ruolo della comunicazione per la competitività delle imprese manifatturiere in Italia Invernizzi, EmanueleRomenti, StefaniaMurtarelli, Grazia
1-gen-2014 Modernità metrica del primo Gatto Giovannetti, Paolo
1-gen-2014 "... con dispersione minima": perché Giudici non è un poeta 'neometrico' Giovannetti, Paolo
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 361 a 380 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6