4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [1042] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 361 a 380 di 1.042
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2019 Exploring Interlinguistic Intercultural Mediation in healthcare settings in Italy Clara Pignataro
1-lug-2019 Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality Inversini, Alessandro; De Carlo, Manuela; Masiero, Lorenzo
1-gen-2019 Looking through blue glasses: bioelectrical measures to assess the awakening after a calm situation. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Russo, V.
15-apr-2019 Voice is caption: television interpreting and quality issues Pignataro Clara
1-gen-2019 Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane Mazzei, AlessandraRavazzani Silvia; Butera, Alfonsa; Quaratino, Luca; Fisichella, Chiara
1-gen-2019 Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship Mazzei Alessandra; Fisichella Chiara; Butera Alfonsa
1-ago-2019 SUSTAINABILITY IN MUSEUMS PRACTICES EVIDENCES FROM ITALIAN PERSPECTIVE Esposito, Annamaria; Fisichella, Chiara
1-ott-2019 Sustainability in italian museums: words and channels Esposito, Annamaria; Fisichella, Chiara
1-nov-2019 En amont et en aval de Yourcenar: Saint Jean de la Croix et Valeria Parrella, ou de la différence entre sillage et pillage» Brignoli, Laura
3-ott-2019 CRIS forever! Culture resilience in small... towns Besana, AngelaEsposito, Annamaria; Fisichella, Chiara; Vannini, Maria Cristina
1-gen-2019 Museum branding: challenges and strategies beyond works of art: a pilot study in Italy Esposito, AnnamariaBesana, Angela; Vannini, M. Cristina; Fisichella, Chiara
1-gen-2012 Teen’s conspicuous consumption on the web 2.0 Ferraresi, Mauro
1-giu-2019 “De hereditate olim domini Ylarionis cardinalis Niceni”: icone e altre opere di Bessarione Moretti, Simona
1-gen-2019 Do consumers dream of digital advertising? New communication rules in social media Ferraresi, Mauro
1-gen-2016 I Am Her(e): Physical/Cognitive Robots and Human Intimacy in the Imagery of Spike Jones' Movies Barile, Nello; Sugiyama, Satomi
1-gen-2006 Il ruolo del comitato di controllo interno nelle aziende italiane quotate: dall’adozione di uno standard allo sviluppo di “best practice” D'Angella, Francesca; Scortichini, Francesca
14-mar-2019 The World Milan Expo 2015: Short-Term Effects on Hospitality Firms Sainaghi, Ruggero; Baggio, Rodolfo
1-gen-2017 Value co-creation and the role of employee engagement and its drivers Mazzei, AlessandraQuaratino, LucaRavazzani, Silvia; Butera, Alfonsa; Fisichella, Chiara; Pedrazzini, Valentina
1-gen-2017 Le golose geografie della letteratura di migrazione: ipotesi per un atlante gastronomico-migrante del Nord Italia Chiurato, Andrea
1-giu-2018 Entrepreneurship in innovative artistic production: insights from the Italian context Friel, MarthaMiglietta, Angelo; Segre, Giovanna
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 361 a 380 di 1.042
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno1042
Editore
  • ETS23
  • Springer17
  • Società Italiana di Marketing15
  • IEEE14
  • Qanat11
  • Aracne9
  • Società Italiana Marketing9
  • Springer, Cham8
  • ENCATC7
  • Harrassowitz7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • EBES Conference7
  • SIM Conference7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • International Marketing Trends Co...5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...190
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...59
  • Settore INF/01 - Informatica51
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...50
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...48
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...41
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...35
Keyword
  • marketing21
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • communication10
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • Artificial Intelligence8
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7