4.01 Contributo in atti di convegno (pubblicato): [927] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 927
Data di pubblicazione Titolo Autori File
1-gen-2019 Beyond Human & Technology: A model for interpreting Sales Transformation Corsaro, Daniela
1-gen-2019 Cognitive technologies as boundary objects in digital place Corsaro, Daniela; Sebastiani, Roberta; Mele, Cristina
1-gen-2018 Mapping the Sales Transformation in btob Daniela Corsaro
1-gen-2019 Sales Transformation and new path of value co-creation Corsaro, Daniela
1-gen-2012 Multimedia Educational Pills (MEPs) for corporate training: methodology and cases Giordani, Paolo; Cipriani, Elisa; Fabiano, Sara; Moroni, Chiara; Ravazzani, Silvia; Di Renzo, Maria Rosaria; Mormino, Sara
1-gen-2012 Moodle Enterprise: L’uso efficace delle mappe concettuali nella formazione Ravazzani, Silvia; Paoletti, Mauro; Limoncelli, Paolo
1-gen-2008 Valuing Diversity to Enhance the Reflective Role of Public Relations Ravazzani, Silvia
1-gen-2013 New digital challenges for learning: Training on and by means of web 2.0 with digital natives’ support Ravazzani, Silvia; Mormino, Sara; Amicucci, Marco
1-gen-2010 Brand Images in business to business La Rocca, antonella; Comi, Alice; Corsaro, Daniela; Snehota, Ivan
1-gen-2019 Legitimacy management in testing times: CSR reporting in the banking sector Maier C. D.; Pollach I.; Ravazzani S.
1-feb-2020 Denaro ... Vil Denaro. When Sparafucile would not gain, Whoever the Dead. Besana, Angela
1-gen-2019 Exploring Interlinguistic Intercultural Mediation in healthcare settings in Italy Clara Pignataro
1-lug-2019 Technology Enabled Guest Centricity in Hospitality Inversini, Alessandro; De Carlo, Manuela; Masiero, Lorenzo
1-gen-2019 Looking through blue glasses: bioelectrical measures to assess the awakening after a calm situation. Bilucaglia, M.; Laureanti, R.; Zito, M.Circi, R.Fici, A.; Rivetti, F.; Valesi, R.; Wahl, S.; Russo, V.
15-apr-2019 Voice is caption: television interpreting and quality issues Pignataro Clara
1-gen-2019 Fra potenzialità e ostacoli: i social media interni nelle aziende italiane Mazzei, AlessandraRavazzani Silvia; Butera, Alfonsa; Quaratino, Luca; Fisichella, Chiara
1-gen-2019 Un approccio inside-out alla costruzione del brand: strategie di employee ambassadorship Mazzei Alessandra; Fisichella Chiara; Butera Alfonsa
1-ago-2019 SUSTAINABILITY IN MUSEUMS PRACTICES EVIDENCES FROM ITALIAN PERSPECTIVE Esposito, Annamaria; Fisichella, Chiara
1-ott-2019 Sustainability in italian museums: words and channels Esposito, Annamaria; Fisichella, Chiara
1-nov-2019 En amont et en aval de Yourcenar: Saint Jean de la Croix et Valeria Parrella, ou de la différence entre sillage et pillage» Brignoli, Laura
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 241 a 260 di 927
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 - Contributi in atti di convegno927
Editore
  • ETS22
  • IEEE13
  • Società Italiana di Marketing12
  • Qanat11
  • Springer10
  • Aracne9
  • Springer, Cham8
  • Harrassowitz7
  • Pearson7
  • Rubbettino7
Conferenza
  • Child and Teen Consumption 2012: ...7
  • Congresso Internazionale Marketin...6
  • EBES Conference6
  • International Congress on the Arc...6
  • Naples Forum on Service6
  • SIM Conference5
  • Convegno annuale della Società It...4
  • Excellence in Services Internatio...4
  • International Marketing Trends Co...4
  • Translating and the Computer4
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...174
  • Settore SECS-P/01 - Economia Poli...57
  • Settore SECS-P/07 - Economia Azie...47
  • Settore L-FIL-LET/11 - Letteratur...45
  • Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...40
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
  • Settore M-PSI/06 - Psicologia del...38
  • Settore SECS-S/05 - Statistica So...38
  • Settore INF/01 - Informatica36
  • Settore M-STO/04 - Storia Contemp...34
Keyword
  • marketing20
  • Ebla15
  • economics14
  • Italy11
  • Letteratura italiana contemporanea10
  • communication9
  • advertising7
  • cluster analysis7
  • comunicazione7
  • Conservation6